Nuovi canali su Mediaset premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a livello di diritti di case cinematografiche, quando scadono tutte quelle che ha mediaset?

:)

tuttosport23 ha scritto:
a livello di diritti di case cinematografiche, quando scadono tutte quelle che ha mediaset?

:)
tutte, o quasi, comprese le esclusive di Warner ed Universal a fine anno credo.
La Medusa non scade mai (è di Mediaset :D )

alessandro21 ha scritto:
tutte, o quasi, comprese le esclusive di Warner ed Universal a fine anno credo.
La Medusa non scade mai (è di Mediaset :D )

sto per vincolarmi per 2anni con easy pay, non vorrei che mediaset non rinnova...

non credo, ma secondo voi c'è da preoccuparsi?? :icon_redface: :evil5:

tuttosport23 ha scritto:
sto per vincolarmi per 2anni con easy pay, non vorrei che mediaset non rinnova...

Se non rinnova Mediaset chiude, quindi non ti preoccupare ;)

Ultima modifica:
tuttosport23 ha scritto:

non ti preoccupare assolutamente, mi sono vincolato io per 3 anni...;)
se posso aggiungere, credo che i diritti aumenteranno sicuramente, e sopratutto la Universal è da considerare come la Medusa, non se ne andrà mai per vari motivi ;)

se dovesse andare bene l'esperimento della serie b e mediaset si mostra possibilista per l'acquisto del pacchetto b per la stagione 2011-2012 e dalle parole passa i fatti ci dobbiamo aspettare la nascita probabile di premium b 4 e premiumb 5.

Nicola47 ha scritto:
se dovesse andare bene l'esperimento della serie b e mediaset si mostra possibilista per l'acquisto del pacchetto b per la stagione 2011-2012 e dalle parole passa i fatti ci dobbiamo aspettare la nascita probabile di premium b 4 e premiumb 5.
credo che andrà bene, perchè curano molto, a quanto pare, la B....

alessandro21 ha scritto:
credo che andrà bene, perchè curano molto, a quanto pare, la B....

ciò non toglie che è un asperimentazione frettolosa fatta un po male come organizzazione.
nel senso che non si sa cosa succede il prossimo anno e di certo non possono bastare 3 canali per la b.
se no si abbonano solo i tifosi di quelle 2 squadre su 22.

Nicola47 ha scritto:
ciò non toglie che è un asperimentazione frettolosa fatta un po male come organizzazione.
nel senso che non si sa cosa succede il prossimo anno e di certo non possono bastare 3 canali per la b.
se no si abbonano solo i tifosi di quelle 2 squadre su 22.
non saranno 20 le squadre l'anno prossimo?

Allen3 ha scritto:
No. Avevo detto niente per maggio, mai parlato di giugno, io.
qualcuno parlò di Giugno e annunciò delle novità senza specificare, ma non ricordo chi in questo momento...;)

si ma perchè non puntano su altri contenuti, altri canali di cinema nuovi no..:doubt:

ciao a tutti , volevo sapere se ci sono novità in vista diritti di acqusti di serie tv e cinema da parte di mediaste.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso