a livello di diritti di case cinematografiche, quando scadono tutte quelle che ha mediaset?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tutte, o quasi, comprese le esclusive di Warner ed Universal a fine anno credo.tuttosport23 ha scritto:a livello di diritti di case cinematografiche, quando scadono tutte quelle che ha mediaset?
![]()
alessandro21 ha scritto:tutte, o quasi, comprese le esclusive di Warner ed Universal a fine anno credo.
La Medusa non scade mai (è di Mediaset)
tuttosport23 ha scritto:sto per vincolarmi per 2anni con easy pay, non vorrei che mediaset non rinnova...
non credo, ma secondo voi c'è da preoccuparsi??![]()
![]()
non ti preoccupare assolutamente, mi sono vincolato io per 3 anni...tuttosport23 ha scritto:sto per vincolarmi per 2anni con easy pay, non vorrei che mediaset non rinnova...
non credo, ma secondo voi c'è da preoccuparsi??![]()
![]()
alessandro21 ha scritto:se posso aggiungere, credo che i diritti aumenteranno sicuramente,
sulla pubblicità non ho dubbi...alex89 ha scritto:Si come la pubblicità e il prezzo![]()
di chè...tuttosport23 ha scritto:speriamo ragazzi... grazie comunque![]()
![]()
credo che andrà bene, perchè curano molto, a quanto pare, la B....Nicola47 ha scritto:se dovesse andare bene l'esperimento della serie b e mediaset si mostra possibilista per l'acquisto del pacchetto b per la stagione 2011-2012 e dalle parole passa i fatti ci dobbiamo aspettare la nascita probabile di premium b 4 e premiumb 5.
alessandro21 ha scritto:credo che andrà bene, perchè curano molto, a quanto pare, la B....
non saranno 20 le squadre l'anno prossimo?Nicola47 ha scritto:ciò non toglie che è un asperimentazione frettolosa fatta un po male come organizzazione.
nel senso che non si sa cosa succede il prossimo anno e di certo non possono bastare 3 canali per la b.
se no si abbonano solo i tifosi di quelle 2 squadre su 22.
alessandro21 ha scritto:non saranno 20 le squadre l'anno prossimo?
si, si, lo soNicola47 ha scritto:in serie b ci sono 22 squadre.
20 sono in serie a.
No. Avevo detto niente per maggio, mai parlato di giugno, io.Nicola47 ha scritto:Tu lo avevi detto che forse se ne parlava a giugno.
qualcuno parlò di Giugno e annunciò delle novità senza specificare, ma non ricordo chi in questo momento...Allen3 ha scritto:No. Avevo detto niente per maggio, mai parlato di giugno, io.
Allen3 ha scritto:No. Avevo detto niente per maggio, mai parlato di giugno, io.