Nuovi canali su Tivùsat

per primis non è dato certo il passaggio di discovery su tivusat! due per la sette cinema immagino che non dovrò ristallare tutto visto che è lo stesso canale e frequenza?

La7d -> La7 Cinema, rinominano il canale.

Warner TV -> Discovery Channel, mi pare che fosse già anche stato confermato sul forum. Ma non so se lo rinominano semplicemente.

buongiorno scrivo per due informazioni una visto che stanotte ci sarà il cambio probabilmente solo del nome della sette cinema come frrequenza è la stessa che aveva per la sette donna? come anche per il dtt nonostante qui la discusiione è solo per tivusat grazie spero che mi risponderete entro oggi

Probabilmente non è necessario risintonizzare, il canale vecchio viene semplicemente rinominato. Già da giorni c'è l'alternanza dei due loghi.

Stessa sorte potrebbe toccare a Discovery Channel il 5 ottobre, prendendo il posto di Warner TV sempre sul 54.
Io lo chiamerò sempre Discovery Channel per distinguerlo dal gruppo Discovery. :)

grazie ercolino poi per discovery si parla solo del dtt ma se entrerà su tivusat sicuramente sarà lo stesso discorso della sette d giusto!

Probabilmente non è necessario risintonizzare, il canale vecchio viene semplicemente rinominato. Già da giorni c'è l'alternanza dei due loghi.

Stessa sorte potrebbe toccare a Discovery Channel il 5 ottobre, prendendo il posto di Warner TV sempre sul 54.
Io lo chiamerò sempre Discovery Channel per distinguerlo dal gruppo Discovery. :)
Una precisazione, sul dtt normalmente se il canale cambia l'id (nome) senza cambiare gli altri parametri, il nome viene aggiornato su buona parte dei tv e decoder.

Su Tivùsat dipende dal dispositivo, di com'è pensato il software della gestione dei canali della lista sat. Ad esempio il tv LG del 2017 rinomina direttamente i canali come sul dtt (basta passare una volta su quel canale o altri di quella frequenza), sul Samsung del 2021 fa la stessa cosa sulla lista terrestre ma non sulla lista Tivùsat: occorre risintonizzare i canali perchè il nome venga aggiornato.

buonasera, allora il canale discovery è uscito al canale prestabilito le informazioni ci sono. Lunica cosa che il nome non è cabiato ora sinceramente non mi interessa molto l'importante che l'informazioni ci sono. L'unica curiosità come mai non è stato cambiato il nome grazie

Ma il canale Warner TV che è stato sostituito da Discovery che fine farà? Qualcuno lo sa?
:unsure::hello:

Ma il canale Warner TV che è stato sostituito da Discovery che fine farà? Qualcuno lo sa?
:unsure::hello:
Sostituito completamente da Discovery, la società è la stessa. In realtà poi ci sarà di nuovo a livello societario una "separazione" tra Warner Bros e Discovery, non seguo che è complicato e cambiano tutti i momenti.

Forse mi sono spiegato male, volevo sapere se WarnerTV esiste ancora come canale oppure è stato completamente disattivato. :hello:

@giuseppe91

Non devi usare il tasto segnala quello serve per segnalare spam, link illegali, post offensivi.

Devi cliccare su replica per scrivere sul forum :)

Non c'entra il dispositivo per la sette cinema è cambiato il nome dopo l'aggiornamento. Questo non è avvenuto per warner.

Ho letto che ci sono Stati dei cambiamenti dei numeri. Ma nel mio digiquest è rimasto tutto invariato. Oddio non è che mi preoccupo più di tanto. Ma per curiosità lo detto perché?

Ho letto che ci sono Stati dei cambiamenti dei numeri. Ma nel mio digiquest è rimasto tutto invariato. Oddio non è che mi preoccupo più di tanto. Ma per curiosità lo detto perché?
Anche sul mio Q90 era rimasto tutto invariato, e dopo alcune scansioni satellitari erano addirittura scomparsi alcuni canali. Ho dovuto fare il reset di fabbrica per risolvere

Anche sul mio Q90 era rimasto tutto invariato, e dopo alcune scansioni satellitari erano addirittura scomparsi alcuni canali. Ho dovuto fare il reset di fabbrica per risolvere
bhe a questo punto preferisco che rimanga cosi perchè quanto pare facendo la scanzione tivusat del decoder potrei incorrere in questo problema! ripeto personalmente non mi cambia niente

l'unica cosa spero di non fare l'aggiornamento perchè certe volte mi ritrovo canali come la 2 o la 20 o focus stessa frequenza che parlano in inglese devo poi fare l'aggiornamento affinchè torni in italiano per fortuna non è sempre . Che poi chiedo a Ercolino perchè succede

Indietro
Alto Basso