Nuovi canali su Tivùsat

"su Tivusat" si intende un canale tv/radio incluso nella LCN di Tivusat e/o che utilizza la codifica propria di Tivusat (Nagravision Tiger /Merlin), non i canali ricevibili col decoder di Tivusat ma non memorizzabili in LCN, seppur visibili (in chiaro).

E' fastidiosamente blanda la differenziazione a mio parere nel caso di solo LCN, ma è così...

Poi magari eri ironico vista la faccina, però ho approfittato per ricordarlo :)

Sky TG24 (assieme a Cielo che avrà un "potenziamento" della programmazione) dovrebbe passare in HD sul dtt, su Tivùsat portare una qualunque versione, una ad hoc anche in SD con la pubblicità diversificata dalla versione di Sky, nulla?

A livello societario e anche nei consensi privacy dell'interattivita' HbbTV sul dtt, vengono citati tutti e tre assieme TV8, Cielo e Sky TG24. Quindi sarebbe anche ora che Sky TG24 non fosse l'unico escluso dalla piattaforma Tivùsat.

Ultima modifica:
Sky TG24 (assieme a Cielo che avrà un "potenziamento" della programmazione) dovrebbe passare in HD sul dtt, su Tivùsat portare una qualunque versione, una ad hoc anche in SD con la pubblicità diversificata dalla versione di Sky, nulla?

A livello societario e anche nei consensi privacy dell'interattivita' HbbTV sul dtt, vengono citati tutti e tre assieme TV8, Cielo e Sky TG24. Quindi sarebbe anche ora che Sky TG24 non fosse l'unico escluso dalla piattaforma Tivùsat.
Si conosce la tempistica?

Domanda seria: vista la recente partenza su dtt della radiovisione di Radio24, c'è qualche speranza di vederla anche su TivùSat? Stessa cosa per "il61", la versione nazionale delle produzioni Netweek?

La7 Cinema (ex La7d) 1 ottobre.

Discovery Channel (ex Warner TV) 5 ottobre.

Poi c'è anche la nuova programmazione di Cielo, forse migliore: https://www.digital-news.it/video/s...-2025-sky-sport-24-night-cinema-e-documentari

Mi scordo qualcosa sul satellite e Tivùsat?
Toglieranno la il loghetto HD dal logo di cielo cambiandolo da "cielo HD" a "cielo", e la dicitura HD dall’identificativo di TV8 cambiandolo da "TV8 HD" a "TV8" sia su DTT, Tivùsat e Sky Q?

Sky TG24 sarebbe arrivata su Tivusat
Purtruppo non posso verificare di persona poiche la mia parabola é attualmente guasta...
Ma chi te le racconta certe cose??? Sono estremamente curioso di sapere chi è la fonte di queste str****ate.
Sono tantissime!! devi avere un buon pusher!

Indietro
Alto Basso