Nuovi canali su Tivùsat

Buongiorno ma cosa è successo a solo calcio ha cambiato frequenza? Perché io non lo vedo più grazie

Buongiorno volevo sapere come mai non vedo da oggi Sportitalia sulla 58 vedo nero ieri si vedeva grazie

Visti tutti i problemi con i suoi canali secondari che ha sportitalia, e tenendo in considerazione che non ho possibilità ora di verificare, potrebbe anche essere un problema della stessa sportitalia.

Vorrei informazioni in merito a Sportitalia grazie perché io da oggi non lo vedo. Anche se lo sempre visto sulla 58 nonostante il numero dei canali è cambiato ma sino a ieri lo vedevo risulta anche a voi così.

Deve essere un problema di emissione o distribuzione legato al terrestre o al satellite, perché su altre piattaforme si vede regolarmente. Non è stato chiuso quindi.

Per questo ho formulato questa domanda se anche voi è successo la stessa cosa. Perché ribadisco non c'entra il numero di posizione perché la frequenza è la stessa. Mi piacerebbe avere anche un parete di ercolino.

Ti e' già stato risposto... al momento non trasmette, o hanno problemi o hanno abbandonato il sat

Risolto grazie per la vostra collaborazione

Comunque ora c'è un fermo immagine. Probabile quindi solo problemi tecnici.
Sicuramente era un problema loro

Comunque secondo me era più interessante Sportitalia come al dtt speriamo che arrivi

Comunque hanno problemi di emissione anche sul canale principale. La pubblicità è in onda dalla regia del programma in dissolvenza e non cambia neanche il logo di rete che rimane SI Diretta. A tratti hanno switchato sull'emissione di Solo Calcio che al momento risulta senza logo di rete e in simulcast con la programmazione di Sportitalia.

Adesso ricollegato Solo Calcio

Sia Sat che nelle piattaforme streaming.

Peccato che sul Sat trasmettono Audio in MPEG a 64 kb/s.

Avevano chiari problemi di emissione anche su Sportitalia. Probabilmente hanno utilizzato parte dell'emissione di SoloCalcio per sopperire ai problemi per lasciare acceso il canale principale. Problemi risolti a metà mattina dopo ore di programmazione provvisoria ed emissione in backup.

Indietro
Alto Basso