Comunque il nome italia2 era solo provvisorio... quindi puo benissimo cambiare nome
Ma in tanto per ora questo progetto è stato accantonato
Si parlava invece di un altro canale mediaset dal nome e contenuti sconosciuti 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale89 ha scritto:Comunque il nome italia2 era solo provvisorio... quindi puo benissimo cambiare nomeMa in tanto per ora questo progetto è stato accantonato
Si parlava invece di un altro canale mediaset dal nome e contenuti sconosciuti
![]()
ale89 ha scritto:Comunque il nome italia2 era solo provvisorio...
EteriX ha scritto:QUESTO THREAD è FUORI-EPOCA...
Quando ho scritto ero reduce da una telefonata con il settore tecnico di una tv locale e ti assicuro che da risposte a mie domande sul DTT non ho ricavato una impressione di tutto rose&fiori...non riscontro ragioni per immaginare che ci sia lo spazio fisico e commerciale per vedere durare grandi nuove proposte, le nuove potrebbero anche solo esistere il tempo necessario per verificare l' anti-economicità (basso rendimento pubblicitario, ecc) della prosecuzione dei programmi...di per sè la nascita di nuove tv non dà garanzia che esse resteranno visibili nel tempo.....DDTV ha scritto:Non credo proprio, in fondo stiamo solo discutendo del DTT come su altri 3d, quindi non hai nemmeno bisogno di gridare. Se non ti piace non ci scrivere dentro piuttosto che lamentarti...
Felipe92 ha scritto:naturalmente io che abito in puglia dovrò aspettare per ricevere questi nuovi canali:angryfire:
nando72 ha scritto:Ma Sky Non Aveva Vinto La Gara X L'assegnazione Delle Frequenze (in Chiaro), In Estatè Prima Della Scadenza Naturale 2012, E Mediaset Si Era Opposto?
Cioè Dovrebbe Attivare Dei Canali Free Sul Dtt, Nessuno Sa Niente?
nando72 ha scritto:Ma Perchè Non L'aveva Vinta , Cioè Sapevo Che Il Ministro Romani? Si Era Opposto Ma Poi?, Ancora In Stallo? Sempre Il 2012 Dobbiamo Aspettare Va A Vede'.