Nuovi canali sul DTT

Comunque il nome italia2 era solo provvisorio... quindi puo benissimo cambiare nome ;) Ma in tanto per ora questo progetto è stato accantonato :( Si parlava invece di un altro canale mediaset dal nome e contenuti sconosciuti ;)

ale89 ha scritto:
Comunque il nome italia2 era solo provvisorio... quindi puo benissimo cambiare nome ;) Ma in tanto per ora questo progetto è stato accantonato :( Si parlava invece di un altro canale mediaset dal nome e contenuti sconosciuti ;)

Sono solo rumors del canale che parli.
Prima dello swich off del nord Italia per me non vedremo nuovi canali.

Anche perchè è dopodomani :D
Comunque Mediaset ormai la conosciamo.. Tante promesse e...?

ale89 ha scritto:
Comunque il nome italia2 era solo provvisorio...

Anche il nome Canal+ era provvisorio..;) Italia2 non è malaccio, il punto è che c'è già un'emittente che si chiama così;)

Scusate Ragazzi,
E' Gia' Tanto Se Restano In Attivita' I Canali Esistenti,
Non Aspettatevi Tante Grandiose Rivoluzioni....
QUESTO THREAD è FUORI-EPOCA...

EteriX ha scritto:
QUESTO THREAD è FUORI-EPOCA...

Non credo proprio, in fondo stiamo solo discutendo del DTT come su altri 3d, quindi non hai nemmeno bisogno di gridare. Se non ti piace non ci scrivere dentro piuttosto che lamentarti...

DDTV ha scritto:
Non credo proprio, in fondo stiamo solo discutendo del DTT come su altri 3d, quindi non hai nemmeno bisogno di gridare. Se non ti piace non ci scrivere dentro piuttosto che lamentarti...
Quando ho scritto ero reduce da una telefonata con il settore tecnico di una tv locale e ti assicuro che da risposte a mie domande sul DTT non ho ricavato una impressione di tutto rose&fiori...non riscontro ragioni per immaginare che ci sia lo spazio fisico e commerciale per vedere durare grandi nuove proposte, le nuove potrebbero anche solo esistere il tempo necessario per verificare l' anti-economicità (basso rendimento pubblicitario, ecc) della prosecuzione dei programmi...di per sè la nascita di nuove tv non dà garanzia che esse resteranno visibili nel tempo.....

naturalmente io che abito in puglia dovrò aspettare per ricevere questi nuovi canali:angryfire:

Felipe92 ha scritto:
naturalmente io che abito in puglia dovrò aspettare per ricevere questi nuovi canali:angryfire:

Rai5 lo potrai vedere sul portale Rai.tv
Mentre per Mediaset Extra non è detto... vedremo ;)

Sky Sul Dtt

Ma Sky Non Aveva Vinto La Gara X L'assegnazione Delle Frequenze (in Chiaro), In Estatè Prima Della Scadenza Naturale 2012, E Mediaset Si Era Opposto?

Cioè Dovrebbe Attivare Dei Canali Free Sul Dtt, Nessuno Sa Niente?

nando72 ha scritto:
Ma Sky Non Aveva Vinto La Gara X L'assegnazione Delle Frequenze (in Chiaro), In Estatè Prima Della Scadenza Naturale 2012, E Mediaset Si Era Opposto?

Cioè Dovrebbe Attivare Dei Canali Free Sul Dtt, Nessuno Sa Niente?

Sky ha avuto il permesso dall'europa a partecipare al beauty contest dove si assegnano 5 frequenze/mux. Se Sky vince il contesto avrà il suo mux nel quale dovrà mettere solo canali free

A Bledi

Ma Perchè Non L'aveva Vinta , Cioè Sapevo Che Il Ministro Romani? Si Era Opposto Ma Poi?, Ancora In Stallo? Sempre Il 2012 Dobbiamo Aspettare Va A Vede'.

nando72 ha scritto:
Ma Perchè Non L'aveva Vinta , Cioè Sapevo Che Il Ministro Romani? Si Era Opposto Ma Poi?, Ancora In Stallo? Sempre Il 2012 Dobbiamo Aspettare Va A Vede'.

L'Europa, andando contro Romani ha dato il permesso a Sky di partecipare a questo beauty contest, che dovrebbe assegnare le frequenze entro estate 2011 mi sembra. Da quel momenti Sky può lanciare il suo pacchetto free. Se tutto va bene Sky avrebbe un suo mux, salvo affittare altri spazi, e anticiperebbe l'entrata in dtt di 1-1,5 anno.

Non dimentichiamoci di Virgin Radio TV (c'è il 3d apposito;)). ;)

Indietro
Alto Basso