Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho acquistato da poco il 500hd: dovro' fare un altro acquistocomanche ha scritto:Nel mese di maggio verranno presentati una seconda versione del DM800HD e il 7020HD![]()
Fonte DreamMultimedia
Il futuro si presenta ricco di news ...
Mi prenoto per eventuale tua vendita del 500hdvela ha scritto:ho acquistato da poco il 500hd: dovro' fare un altro acquisto

E no caro stardust, così non valeSTARDUST ha scritto:Io l'avevo detto, seppur sotto forma di pesce d'aprile![]()
comunque adesso è vera 

e ho azzeccato sia data di presentazione che luogo certo che se il 7020hd 0 800hd mi soddisfa,forse dovrei alleggerirmi di qualche dec.(ipbox9000,dream7020,clone800hd,ipbox250,humax5400,philips..humaxhd)un po troppiFERBIUS ha scritto:Mi prenoto per eventuale tua vendita del 500hd
Ciao
a me interessano i dec.che abbiano stabilita e ottima qualita immagine,il resto e' relativo.ho preferito il 500hd al 8000 xche' ha questi particolari.qualcuno dice che la qualita' immagine,anche se monta lo stesso processore dell'8000,e' migliore.(ho dubbi)STARDUST ha scritto:In sostituzione di tutta questa roba anche un 8000 ci sta a dire il vero...
infatti avevo dubbi,se il microprocessore e' lo stesso...STARDUST ha scritto:Tutte balle, io li ho su un 46W5500 entrambi e sono assolutamente identici.
Pappa ha scritto:quando li prendi???![]()
![]()
![]()
comanche ha scritto:Circola già una data per la commercializzazione del DM800HDse, si parla agosto 2010 a circa 500 €.
Sarà vera ?