Nuovi DM800se e DM7020HD

comanche

Digital-Forum Senior
Nel mese di maggio verranno presentati una seconda versione del DM800HD e il 7020HD :D

Fonte DreamMultimedia

Il futuro si presenta ricco di news ...

comanche ha scritto:
Nel mese di maggio verranno presentati una seconda versione del DM800HD e il 7020HD :D

Fonte DreamMultimedia

Il futuro si presenta ricco di news ...
ho acquistato da poco il 500hd: dovro' fare un altro acquisto

La cosa bella é che c'ho azzeccato proprio in pieno

1 x dvbs-2 tuner
1 x plug and play slot for additional tuner

E' proprio come l'avevo descritto io :badgrin::badgrin::badgrin: e ho azzeccato sia data di presentazione che luogo :D

L'800 HD avrà un nuovo tuner DVB-S2 e un nuovo processore più potente.
2 smartcard reader e l'uscita HDMI
infine un nuovo display OLED multi-color

Il 7020 HD avrà l'uscita HDMI ed il display OLED, tuner DVB-S2 e la possibilità di aggiungere un secondo tuner plug and play

uscirà poi anche un nuovo tuner DVB-S2 plug and play che si potrà utilizzare nel dream 8000 HD o appunto nel 7020 HD

:D :D :D

Corri troppo... ancora devono essere presentati i prototipi e vuoi già sapere prezzi e date di messa in vendita? :D

Non si vedranno sugli scaffali dei negozi prima del 2011.

FERBIUS ha scritto:
Mi prenoto per eventuale tua vendita del 500hd :)
Ciao
certo che se il 7020hd 0 800hd mi soddisfa,forse dovrei alleggerirmi di qualche dec.(ipbox9000,dream7020,clone800hd,ipbox250,humax5400,philips..humaxhd)un po troppi

STARDUST ha scritto:
In sostituzione di tutta questa roba anche un 8000 ci sta a dire il vero...
a me interessano i dec.che abbiano stabilita e ottima qualita immagine,il resto e' relativo.ho preferito il 500hd al 8000 xche' ha questi particolari.qualcuno dice che la qualita' immagine,anche se monta lo stesso processore dell'8000,e' migliore.(ho dubbi)

STARDUST ha scritto:
Tutte balle, io li ho su un 46W5500 entrambi e sono assolutamente identici.
infatti avevo dubbi,se il microprocessore e' lo stesso...

Circola già una data per la commercializzazione del DM800HDse, si parla agosto 2010 a circa 500 €.

Sarà vera ?

Indietro
Alto Basso