carme7o ha scritto:In pratica, come al solito, nessuno sa con certezza i contratti, le esclusive, le durate ecc., il fatto, è che torno a ripetere, Fox è uno dei canali se non il canale più visto dell'intero bouquet Sky, invece di sprecare soldi, banda ecc. in nuovi inutili canali, si dovrebbe puntare sull'acquisto di queste serie e queste licenze, vedi i simpson e Dr. House che secondo me da sole fanno gli ascolti di altri 30 canali sparsi di Sky messi insieme....
non per difendere fox, ma se i diritti sono di mediaset e se li tiene ben stretti, finchè può, non penso ci sia molto da fare.
Lo stesso ragionamento si potrebbe fare con friday light night, fox ha trasmesso solo la prima serie ma i diritti delle altre sono in mano a mp purtroppo c'è poco da fare, dubito che li svenda a fox finchè non scadono

Io comunque personalmente ho smesso di vedere griffin, simpson e dr. house, nonostante sia parecchio appasionato, perchè non ne posso più delle repliche non so come faccia la gente che lo guarda ancora forse è affetta da alzheimer