• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi firmware p per modelli HD

Ciao Gianni, scusami la domanda ma non sono ferrato in sat.
domani dovrei finalmente ricevere il clarke tech 3100hd... avendo un impianto con LNB SCR per vedere al jazeera devo per forza mettere il 127p o posso provare anche con quello ufficale?
 
perqueno07 ha scritto:
Ciao Gianni, scusami la domanda ma non sono ferrato in sat.
domani dovrei finalmente ricevere il clarke tech 3100hd... avendo un impianto con LNB SCR per vedere al jazeera devo per forza mettere il 127p o posso provare anche con quello ufficale?

Puoi usare il fw ufficiale, però usa il 124 poichè l'ultimo ha vari bug
 
Gianni ha scritto:
Puoi usare il fw ufficiale, però usa il 124 poichè l'ultimo ha vari bug


Ok grazie! E Quindi esattamente quale è il vantaggio dei fw "p"? Scusami ancora
 
Ne sono quasi sicuro, una volta sono passato da fw p a fw senza p e funzionava ancora la scheda Sky.
 
Ct 6600sst

oggi ho caricato il fw 150p sul CT 6600 SST
Ho notato che hanno risolto un problemino che aveva il comando Recall nel precedente 149p, quando si passava da un canale di una lista al precedente, ma di un'altra lista, il CT si sintonizzava sul canale numero UNO della lista alla quale il canale richiamato apparteneva ... ora invece funziona perfettamente.

Un bug che invece è rimasto, e che è stato introdotto nel 149p (o nel 148p, non ricordo) è che non funziona più lo spegnimento programmato, ovvero all'ora prevista il CT si spegne, poi si riaccende immediatamente, forse si rispegne ancora e si riaccende nuovamente e definitivamente ...
Davvero fastidioso come bug, a me piace addormentarmi sul divano sapendo che il CT si spegnerà da solo ... :eusa_naughty:
 
Nuovi firmware "p"

C-Tech HD 5000Cplus [2.52p]
C-Tech HD 5100C [1.52p]
C-Tech HD 5100Cplus [1.24p]
C-Tech HD 6600 SST [1.51p]
C-Tech HD 6600SSTplus [1.24p] (hardstation updated)
C-Tech HD 3100 [v1.28p]

Changelog:
patched version

+++ Yabbervox +++
 
Primo firmware "p" per C-Tech 4100HD/4100HD plus

C-TECH HD 4100HD/4100HDplus [v1.00p]
 
Nuovo firmware "p" per C-Tech 4100HD/4100HD plus

C-TECH HD 4100HD/4100HDplus [v1.01p]

Sky NDS + system freeze fixed

+++ Yabbervox +++
 
sembrerebbe risolto il problema delle registrazioni programmate su CT 3100 HD ..
se ne sono accorti..finalmente :lol:
 
Scondo il readme sarebbe stato aggiornato anche il tuner e rivista la funzione "Recall":

-. tuner driver updated
-. RECALL function revised

Dopo una breve verifica però non ho notato differenze :eusa_think:
 
Gianni ha scritto:
Nuovi firmware "p"

C-Tech HD 5000Cplus [2.53p]
C-Tech HD 5100C [1.53p]

C-Tech HD 6600 SST [1.52p] http://www.clarke-tech.com/infocenter/downloads?template=detail&entryid=53&lang=en
Changelog:
patched version
+++ Yabbervox +++

C-Tech HD 3100 [v1.29p]
C-Tech HD 5100Cplus [v1.25p]

C-Tech HD 6600SSTplus [v1.25p]

Changelog:
Youtube fixed
+++ Yabbervox +++
Grazie Gianni: io ho ancora la 122p perchè, con le successive, le registrazioni da EPG non funzionavano... :crybaby2:
Attualmente la 122p è perfetta ma appena posso scarico questa e controllerò... :smile:
 
massimomarcello ha scritto:
Grazie Gianni: io ho ancora la 122p perchè, con le successive, le registrazioni da EPG non funzionavano... :crybaby2:
Attualmente la 122p è perfetta ma appena posso scarico questa e controllerò... :smile:

ho provato l'ultima versione sul mio 5100C Plus...mi sembra che funzioni tutto, comprese le registrazioni programmate (io faccio sempre quelle manuali, però, non quelle da EPG) che negli ultimi Fw precedenti non andavano per nulla bene...

considerata la "stretta parentela" con il tuo 6600SST, direi che puoi provare questo ultimo Fw anche per il tuo modello con ragionevole fiducia...;)
 
Il 21/12 era uscito il 1.02p per il 4100, mi sono dimenticato di segnalarlo ;)

C-TECH HD 4100HD/4100HDplus [v1.02p]

Changelog:
CSlink Astra 23.5E added
some smartcard fixed

+++ Yabbervox +++
 
Indietro
Alto Basso