• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi firmware p per modelli HD

phelps ha scritto:
ho provato l'ultima versione sul mio 5100C Plus...mi sembra che funzioni tutto, comprese le registrazioni programmate (io faccio sempre quelle manuali, però, non quelle da EPG) che negli ultimi Fw precedenti non andavano per nulla bene...

considerata la "stretta parentela" con il tuo 6600SST, direi che puoi provare questo ultimo Fw anche per il tuo modello con ragionevole fiducia...;)
Arrivo con un po di ritardo: sto usando ora l'ultima versione per il mio decoder (125p) e... è praticamente uguale alla 122p :D dal punto di vista 'prestazionale'.
Le registrazioni da EPG non hanno più problemi, per altre migliorie (che però non mi interessano molto), devo ancora guardare, ma sembra proprio tutto ok.
 
Trovato il pelo nell'uovo :D

Nelle registrazioni già archiviate quando premo il pulsante del Time-Shifting per saltare in avanti (l'ho impostato su 30 secondi), alla ripresa delle immagini servono 2-3 secondi prima che ritorni anche l'audio.
Come irrita... :icon_twisted: :BangHead::eusa_wall: :doubt:

Voglio comunque testarlo ancora perchè il 122p a volte (ma non sempre), quando salto in avanti con la registrazione, invece di andare effettivamente avanti, mi salta addirittura indietro, a volte anche di 15-20 minuti... :5eek:
 
massimomarcello ha scritto:
Trovato il pelo nell'uovo :D

Nelle registrazioni già archiviate quando premo il pulsante del Time-Shifting per saltare in avanti (l'ho impostato su 30 secondi), alla ripresa delle immagini servono 2-3 secondi prima che ritorni anche l'audio.
Come irrita... :icon_twisted: :BangHead::eusa_wall: :doubt:
Questo problema me lo ha sempre dato anche il 3100HD un po' con tutti i fw più recenti (dal 115 in poi), anche se con i primissimi non ho verificato a suo tempo
 
prima del 125p io avevo sul mio 5100C Plus addirittura il 117p...:5eek: ...e non aveva nessun problema nè con le rec nè con le riproduzioni (ma teneva "al buio" i TNT su Astra)...

ora ho messo il 125p e funziona sempre tutto, però anch'io ho notato questo "ritardo" nel recuperare l'audio se mando avanti veloce la registrazione che sto riproducendo (ed in effetti è un po' fastidioso)...ma, visto che di problemi gravi non me ne dà, credo proprio che lo terrò così, fino a novità significative...;)
 
Nuovi firmware "p":

C-Tech HD 3100 [v1.31p]
C-Tech HD 5000Cplus [2.54p]
C-Tech HD 5100C [1.54p]

C-Tech HD 5100Cplus [v1.27p]
C-Tech HD 6600 SST [1.54p]
C-Tech HD 6600SSTplus [v1.27p]
CSLINK added
+++ Yabbervox +++

HD4100/HD4100plus [1.04p]
patched version
- Card support expands
- Fixed Radio recording bug with NTFS drive.

+++ Yabbervox +++
 
Ultima modifica:
stefanotio ha scritto:
non riesco a trovare nemmeno il firmware 103p per il ct hd
Qui non li trovi perché firmware con emulazione e quindi contro il nostro regolamento
 
Col mio CT 5100CPlus provato il 125p e il 127p entrambi alla prima accensione giornaliera mi davano un blocco immagine risolvibile solo con spegnimento e accensione col tasto posto sul retro, sono dovuto ritornare al 122p che non mi ha dato mai problemi di questo genere.

Mah, io non so se la "colpa" è attribuibile a Yabbervox e qui non ci si può lamentare perchè fa una cosa gratuitamente (e bisogna solo ringraziarlo) che si può risolvere usando i fw non p, ma se i pasticcioni fossero quelli della Clark Tech beh allora sarebbero veramente da prendere a .................. :D , perchè questo è il loro lavoro e sono pure pagati, e poi chi li obbliga a fare uscire un aggiornamento al mese? ne facessero uno ogni tre/quattro mesi ma fatto come si deve.

Alla faccia della rinomata precisione dei crucchi :doubt:
 
Al01 ha scritto:
Alla faccia della rinomata precisione dei crucchi :doubt:
:lol: io ci vivo e ne avrei da raccontare di cose
sulla CT poi ...
chiaro che per Yabbervox si può solo dire grazie
 
Ah Grazie, ora ne so un po di più.

Ho letto tutta la tua Discussione, ergo le tue disavventure con CT e HM, veramente molto interessante.

Mi è piaciuto anche il "teste quadre" :happy3: , ...............però dai non generalizziamo :D :icon_bounce:

Ciao
 
Nuovo firmware "p" per C-Tech 4100HD/4100HD plus

C-TECH HD 4100HD/4100HDplus [v1.05p]

Changelog:

- Included picture option in AV output setting menu. It is applied live video only, because OSD is ARGB mode.
- Audio sound adjusted.
- Tuner Lock and dB value adjusted.
- The wired lan connection problem after WIFI disconnection is fixed.
- Some youtube page problem is fixed.2 channels descrambling problem fixed

+++ Yabbervox +++
 
Ultima modifica:
Al01 ha scritto:
Ah Grazie, ora ne so un po di più.

Ho letto tutta la tua Discussione, ergo le tue disavventure con CT e HM, veramente molto interessante.

Mi è piaciuto anche il "teste quadre" :happy3: , ...............però dai non generalizziamo :D :icon_bounce:

Ciao
va bene hai ragione.
cmq del CT3100HD sono soddisfatto specialmente ora che PlatformaHD ha chiuso e che uso il fw p (ero l'unico pirla che si ostinava ad usare il CT con fw orig visto che avevo tutte le CAM e card originali)
Poi ancora con fw p e con solo card tvsat il ricevitore va meglio che avere CAM+card e fw originale
 
Peccato abbia chiuso Platforma io è da poco che sono ritornato sul Satellite dopo diversi anni che avevo attaccato la parabola al chiodo, ma da quel che ho letto qui sul Forum era veramente un bouquet molto interessante.

E poi trasmetteva il National Geo, che per poterlo vedere venderei la camicia, magari insieme a qualche altro canale scientifico ;)
 
Nuovo firmware "p" per C-Tech 4100HD/4100HD plus

C-TECH HD 4100HD/4100HDplus [v1.06p]

Changelog:
Hardstation2 and minor fixes

+++ Yabbervox +++
 
Nuovo firmware "p" per C-Tech 4100HD/4100HD plus

C-TECH HD 4100HD/4100HDplus [v1.08p]

Changelog:
Smartcard support extended

- Included picture option in AV output setting menu and V format button. It is applied live video only, because OSD is ARGB mode.

- Audio driver updated

- Tuner driver updated.

favorites:
Channel can now be added to a favorite via channel list:
*Open channel list by pressing OK button
*Navigate to the channel which will added, press F1 (Edit Favorite) button , a window with the Favorites will open
*go to the desired favorite and press OK button. now the channel was in the favorite added , and it was marked by a star
* when press OK can also the channel removed from the Favorite !

+++ Yabbervox +++
 
Ultima modifica:
braluca ha scritto:
Poi ancora con fw p e con solo card tvsat il ricevitore va meglio che avere CAM+card e fw originale
con solo card tvsat va ancora meglio con fw originale, senza CAM e senza fw p... :)
 
Indietro
Alto Basso