seranata
Digital-Forum Junior Plus
Con 1.32p il cambio tra i canali è più veloce.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie gianniAvrebbero apportato migliorie al tuner
Avrebbero apportato migliorie al tuner
Come vengono le registrazioni con il nuovo firmware? Ci sono problemi?
Non ho ancora provato il fw, avevo dei timer da smaltire
Entro oggi lo provo
Comunque col 1.31 le rec sono perfette e puntuali, speriamo sia lo stesso anche col 1.32
Sto rianimando il mitico 5000HD combo plus, col 254 è stabilissimo. Solo una volta non riconcosceva più l'hard disk, causa errori evidenziati anche collegandolo al PC, forse perchè nella stessa cartella Recorder ci sono anche delle registrazioni fatte col 3100HD.Ciao
Posto di seguito le versioni fw e relative migliorie indicate nei vari changelog:
248 (14-ott-2011)
- added in AV settings Dutch subtitles
- some fixes in timer recording
- "Das Erste HD" subtitle fixed
- added to choose Channel in Channellist > in "Group" > SAT/Favorite selection
249 (27-mar-2012)
- unicable/SaTCR modified
250 (27-apr-2012)
- OSD/Playback > fixed
251 (31-ago-2012)
- SatCR
- Timer Recording sequence Mon. ~ Fri.
- USALS
- subtitles
252 (14-ott-2012)
- Diseqc motor fixed
253 (7-dic-2012)
- tuner driver updated
- timer recording revised
- RECALL function revised
254 (8-gen-2013)
- driver update
Di preciso quali problemi ti dava con gli ultimi fw sulle registrazioni?L'ultimo funzionante è il 249p. Con le versioni successive mi da un sacco di problemi in registrazione. Ultimamente ho scovato anche nella 250 una limitazione .. si vede che occupano troppa memoria e causano appunto queste limitazioni. Peraltro non cambia nulla in queste versioni, da quello che posso vedere.
Fate delle prove. Per tornare indietro dalla 250 in su bisogna passare dalla 245.
Di preciso quali problemi ti dava con gli ultimi fw sulle registrazioni?
Ok ho problemi simili, vado alla 249p. Posso passare subito alla 249p o devo mettere prima una altro fw?
Grazie!
Unica cosa, spero che si possa fare con chiavetta o hard disk usb, perchè sul nuovo PC non ho più la seriale.
Cosa è cambiato dall'ultimo?Cos'è migliorato?