Nuovi firmware p per modelli HD

Come vengono le registrazioni con il nuovo firmware? Ci sono problemi?

Non ho ancora provato il fw, avevo dei timer da smaltire
Entro oggi lo provo :)

Comunque col 1.31 le rec sono perfette e puntuali, speriamo sia lo stesso anche col 1.32

Non ho ancora provato il fw, avevo dei timer da smaltire
Entro oggi lo provo :)

Comunque col 1.31 le rec sono perfette e puntuali, speriamo sia lo stesso anche col 1.32

Non ti preoccupare fai con calma, era giusto per sapere.
Anch'io ho l'1.31 e la mia priorità sono le registrazioni.

Nel menù OSD è stata implementata la voce "Qualità" dalla quale è possibile scegliere se visualizzare il livello in decibel o in percentuale

Ciao
Posto di seguito le versioni fw e relative migliorie indicate nei vari changelog:

248 (14-ott-2011)
- added in AV settings Dutch subtitles
- some fixes in timer recording
- "Das Erste HD" subtitle fixed
- added to choose Channel in Channellist > in "Group" > SAT/Favorite selection

249 (27-mar-2012)
- unicable/SaTCR modified

250 (27-apr-2012)
- OSD/Playback > fixed

251 (31-ago-2012)
- SatCR
- Timer Recording sequence Mon. ~ Fri.
- USALS
- subtitles

252 (14-ott-2012)
- Diseqc motor fixed

253 (7-dic-2012)
- tuner driver updated
- timer recording revised
- RECALL function revised

254 (8-gen-2013)
- driver update
Sto rianimando il mitico 5000HD combo plus, col 254 è stabilissimo. Solo una volta non riconcosceva più l'hard disk, causa errori evidenziati anche collegandolo al PC, forse perchè nella stessa cartella Recorder ci sono anche delle registrazioni fatte col 3100HD.

Questo decoder non ha i problemi di segnale debole su alcuni TP Sky che riscontravo sul 3100HD con qualunque firmware (anche col 132p).

L'ultimo funzionante è il 249p. Con le versioni successive mi da un sacco di problemi in registrazione. Ultimamente ho scovato anche nella 250 una limitazione .. si vede che occupano troppa memoria e causano appunto queste limitazioni. Peraltro non cambia nulla in queste versioni, da quello che posso vedere.

Fate delle prove. Per tornare indietro dalla 250 in su bisogna passare dalla 245.
Di preciso quali problemi ti dava con gli ultimi fw sulle registrazioni?

Di preciso quali problemi ti dava con gli ultimi fw sulle registrazioni?

Manda in saturazione la memoria del ricevitore, e ha difficoltà a gestire due registrazioni od anche una sola registrazione HD. Evidentemente i firmware + recenti eccedono le potenzialità dell'apparecchio. Ma non solo alcune regisrazioni effettuate con i firm precedenti non sono + fruibili.

Se ben ricordo sono sceso addirittura alla 249p per ovviare ai problemi creati.

Ok ho problemi simili, vado alla 249p. Posso passare subito alla 249p o devo mettere prima una altro fw?

Grazie!
Unica cosa, spero che si possa fare con chiavetta o hard disk usb, perchè sul nuovo PC non ho più la seriale.

Sembra sia stato implementato il supporto all'audio AAC con l'ultimo fw 1.32 del 3100HD
Mentre facevo zapping a 46°Est mi sono soffermato su un canale musicale (Butov AZ TV) che ha traccia audio AAC ed è ok, però non è in sincrono

Ultima modifica:
Nuovo firmware "p" per C-Tech 4100HD/4100HD plus

C-TECH HD 4100HD/4100HDplus [v1.16p]

Changelog:
patch ver. 116p based on:
- Spectrum analyzer modified and expanded.
- Auto- or Blindscan , after a scan can now confirm to want save the channels or not
- Channel zapping improved
- Tuner / Processor improved
- Pre-programmed Channel/TP/Satellite list updated
changed:
- If a recording in process , to go after the recording in standby mode was solved
- Seca smartcard fixed
- FileList: delete of the recordings are fixed

+++ by Yabbervox +++

Cosa è cambiato dall'ultimo?Cos'è migliorato?

Non posso verificare di persono poichè non ho il 4100, ma la traduzione è presto fatta:

- Analizzatore di spettro modificato e ampliato.
- Dopo una scansione canali o blindscan si deve confermare se voler salvare i canali oppure no
- Zapping migliorato
- Sintonizzatore migliorato
- Lista canali/trasponder pre programmati di default aggiornati

- Risolto bug per decoder in standby dopo una registrazione
- Lettura smartcard seca risolto
- Risolto bug per la cancellare dellle registrazioni

Nuovo firmware "p" per C-Tech 4100HD/4100HD plus

C-TECH HD 4100HD/4100HDplus [v1.18p]

Changelog:

- CPU driver update

----------------------------

C* performance improved