Ragazzi miei non so proprio che dirvi, io l'ho testato sul mio JS6000c , con vari tipi di impianto, dual feed e motorizzato, usals e diseqc, e non ho nessun tipo di problema, anzi va alla grande

se il firmware fosse fasullo come qualcuno continua ad affermare, bloccherebbe tutti i js6000 non trovate? un buona parte dei frequentatori di questo forum non ha nessun problema, sintomo che il firmware funziona. Come ho già detto fino alla nausea, i firmware non li faccio io, me li danno e li pubblico, però prima li testo personalmente e se danno dei problemi sul mio 6000 C li rimando al mittente. Ora o il mio è un decoder speciale oppure voi che lamentate problemi avete qualcosa che non va sui vostri; faccio un'ipotesi, non è che per caso usavate prima i famosi firmware " alternativi" presi da un certo sito privato??? io non ne ho mai caricato uno e fino ad oggi non ho mai avuto problemi. Magari ho detto una fesseria e può essere che il problema non sia dovuto a quello, ma non mi viene in mente altro. A questo punto consiglio a chi riscontrasse problemi di telefonare alla jepssen ed illustrare il proprio caso, loro ne sanno certamente più di noi