Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie GIO®GIO!!!GIO®GIO ha scritto:Ancora un nuovo rilascio da parte del Cccp Team, si tratta del nuovo firmware per l'ST-5 HD, vers. 4.0.3 e di un ulteriore update per l'ST-4 HD, vers. 4.0.3.1
Li trovate sul portale
Ero partito in quinta per provarlo, ma non c'è nell'area download..fab75 ha scritto:Aggiornamenti a "bomba"...Anche io sono curioso circa le migliorie...e grazie!
L'ho appena installato adesso sul ST-4, tutto ok!Sound ha scritto:Su ST-5 non si installa il nuovo firmware: partita la procedura il ricevitore legge la 4.0.3 e subito si riavvia senza passare alla seconda fase di scrittura. Riprovato più volte.
Coi precedenti firmware invece lettura + scrittura e mai un problema. La chiavetta utilizzata è sempre la stessa.
Capita solo a me?
MarioZara ha scritto:L'ho appena installato adesso sul ST-4, tutto ok!![]()
Tra l'altro si aprono nuove visioni...sempre più fantastico..
![]()
profile ha scritto:@sound
prova a riformattare la penna usb
Infatti non c'è la nuova ..stranamente..fab75 ha scritto:Scusa, dove lo hai scaricato? Sul portale c'è ancora la versione 4.0.3.
E' davvero uno spettacolo, e se leggiamo il file doc allegato lo è ancora di più...profile ha scritto:..Sul 4 è uno spettacolo prima avevo 1, 2 freeze in 2 ore su sky hd ora 0
un ringraziamento al Cccp team.
Io non vedo nessun file doc allegato. Dove si trova?MarioZara ha scritto:e se leggiamo il file doc allegato lo è ancora di più...![]()
![]()
Se clicchi sul link postato sopra, oltre a trovare il firmware 4.0.3.1, vi sono 2 allegati in formato *.doc, che spiegano alcune cosette...Sound ha scritto:Io non vedo nessun file doc allegato. Dove si trova?
Penso che non cambia nulla con il tuo e per accertarlo prova se vedi quei canali in quel file...Sound ha scritto:Avendo io l'ST-5 ho scaricato dal sito da te indicato la 4.3.0.1 e li non c'è nessuno file doc. E' presente invece nella versione per il vostro ST-4.
Mistero risolto.
Piccolo "errore" mio...ma volutoSound ha scritto:Avendo io l'ST-5 ho scaricato dal sito da te indicato la 4.3.0.1 e li non c'è nessuno file doc. E' presente invece nella versione per il vostro ST-4.
Mistero risolto.
Infatti non cambia nullaMarioZara ha scritto:Penso che non cambia nulla con il tuo e per accertarlo prova se vedi quei canali in quel file...![]()
Infatti, alla fine i file sono praticamente uguali, tant'è che dalla versione per l'ST-5 in passato ho salvato opportunamente la versione per il mio ST-4..monza ha scritto:Infatti non cambia nulla![]()
No problem, l'importante è ringraziarti per tutto quanto fai...monza ha scritto:Piccolo "errore" mio...ma voluto![]()