• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi IPad Air sottili e potenti

Managua il mio iPad non ha ancora un anno ma in effetti è pesante. Ad averci pensato avrei aspettato a prenderlo. La cornice più sottile xo è limitate a me già ora capita di premere per sbaglio soprattutto durante la lettura
 
beh presumo di si...ma è inutile visto che cmq hai 2 anni di garanzia. certo se hai bisogno di garanzie e sostituzioni extra apple devi ammattire il triplo.

visto che sono fornitori ufficiali timvodatre...non dovrebbero esserci problemi.

chiedi cmq al servizio cliente APPLE...eviterei di chiederlo a tim vodafone e tre
 
Estetica più o meno sempre uguale, si intravede notevolmente la riduzione della cornice! Se non erro é il primo tablet ad avere la tecnologia a 64 bit, giusto?
Ciò che mi lascia un po' perplesso è la fotocamera da 5 MP. So che non è un problema dell'apple, tutti i Tablet hanno una risoluzione della fotocamera minore rispetto ai cellulari!
 
non vogliono cannibalizzare l'iphone con l'ipad. i tablet vengono usati molto per girare video e molto meno per fare foto ecco xkè i MP sono fermi a 5(tanto i video HD li girano già) e non ci mettono il flash

riguardo l'estetica...la linea è giò visto in ipad mini...ma dall'ipad 4 è diverso, non è + stodanto il bordo verso il retro ma è + squadrato.
 
ipad air ha ricevuto l'aggiornamento + importante... era prioritario ridurre peso e dimensioni...soprattutto il peso
 
Dopo oltre un giorno di uso molto intenso le prime impressioni.

Le batterie, nonostante la cura dimagrante, sembrano avere una durata in linea con quanto dichiarato da Apple.
Unica pecca la presenza di lag che si evidenziano particolarmente quando si mette sotto pressione l'hardware. Probabilmente, siamo davanti ad un peccato di gioventù che ormai caratterizza tutti i prodotti di elettronica nel loro primissimo periodo di vita, che sarà risolto progressivamente con i prossimi aggiornamenti di iOS.

i lag li avevo anche io su iphone 4 aggiornato...poi piano piano risolti da soli xkè ci deve essere qualche problema con la liberazione della ram subito dopo l'aggiornamento. alcune app fanno pena e lo faranno sempre ad esempio quella di facebook che non ha MAI funzionato bene dalla sua nascita che si incanta per ogni cosa
 
gli sviluppatori già sviluppano in 64 bit e quindi ios 7 li supporta per forza. i ritardi di produzione sono sempre esistiti xkè ne richiedono veramente troppi come lo sono per ipphone ma anche mac quando escono i nuovi. chi è che ti ha risposto così? sono come sempre in testing nuove versioni del software ma quello succede dal primissimo ios. e di solito le novità sono centellinate. inoltre se pensi di poter cambiare le prestazioni con una cosa appena uscita mi sa che ti hanno detto delle cavolate. a parte che non ho sentito parlare di ipad air lenti come di iphone 5s lenti. al massimo si nota qualche rallentamento su vecchi modelli e appunto il 7.1 risolve questi problemi ma sui vecchi modelli. sui nuovi i primi betatester dicono solo che hanno accorciato le animazioni e quindi il telefono è + veloce nell'uso(ma va da se che se una animazione è nata per durate 2 secondi e la fai durare 1...velocizzi, ma non è una questione strana semplicemente all'inizio l'animazione era troppo lunga non è che veniva riprodotta lentamente).

cmq ripeto che ios diciamo che fa ben poco ha poche applicazioni di base. il resto sta agli sviluppatori che si dicono molto entusiasti dell'architettura a 64 bit e quindi stanno lavorando. ovviamente non è che loro abbiano le caratteristiche tecniche di iphone prima del pubblico e apple non aveva fatto uscire strumenti di sviluppo a 64 bit quindi ora che esistono si stanno adoperando. pensa che ci sono app che ancora non supportano il display + grande o la nuova grafica figurarsi il 64 bit
 
Estetica più o meno sempre uguale, si intravede notevolmente la riduzione della cornice! Se non erro é il primo tablet ad avere la tecnologia a 64 bit, giusto?
Ciò che mi lascia un po' perplesso è la fotocamera da 5 MP. So che non è un problema dell'apple, tutti i Tablet hanno una risoluzione della fotocamera minore rispetto ai cellulari!
Io l'ho acquistato. I pad air col 3G e WiFi. Spettacolare. Velocissimo. Leggerissimo. La fotocamera ti dico io che va da Dio.
 
Ragazzi una domanda: ma i contenuti on demand di sky go, si possono scaricare su Ipad Air e/o Mini rendendo possibile la visione offline?
 
I PAD AIR (non versione i pad air 2) quello di un anno fa per capirci è in versione WIFI + CELL (ma non va in 4G) mi va solo col 3G e io sono copertissimo dal 4G TIM.
 
I PAD AIR (non versione i pad air 2) quello di un anno fa per capirci è in versione WIFI + CELL (ma non va in 4G) mi va solo col 3G e io sono copertissimo dal 4G TIM.

non bisogna essere solo coperti serve un piano dati 4g che con tim ha un costo aggiuntivo e una sim 4g

cmq da quello che vedo sul sito tim. forse ipad air 1 non è compatibili con le bande usate da tim, mentre iphone 6 lo è(in base al loro bollino 4G ready)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso