• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi IPad Air sottili e potenti

non bisogna essere solo coperti serve un piano dati 4g che con tim ha un costo aggiuntivo e una sim 4g

cmq da quello che vedo sul sito tim. forse ipad air 1 non è compatibili con le bande usate da tim, mentre iphone 6 lo è(in base al loro bollino 4G ready)

Riporto la mia esperienza: ho un iPad Air da marzo 2014 e nel mese di aprile ho attivato una nanosim TIM, sfruttando la promo 2gb gratis per sei mesi in 4G per il Veneto; sin dalla prima volta che mi sono connesso con la sim mi è sempre comparsa la scritta "TIM 4G"
Invece non riesco a capire se ci sia effettivamente una differenza nella scritta 4G e LTE a fianco del nome gestore, mentre su altri siti ho letto che sono la stessa cosa e che la scritta dipende dal gestore :eusa_think:
 
esatto 4g è il nome + commerciale e quindi tim ha impostato le opzione dell'operatore in modo che compaia la dicitura 4g. se tu avessi wind(operatore non ufficiale) troveresti la dicitura LTE

quindi anche ipadair1 è compatibile con tim? come veniva chiesto + sopra solo che serve la giusta opzione internet attiva
 
inerente al 4g...ora arrivera' il 4g+... dite che il nostro iphone 6 non avra' questa tecnologia? o dipendera' solo dalla rete? in caso negativo ecco fatta la miglioria per 6s..avra' il 4g+ ;)
 
inerente al 4g...ora arrivera' il 4g+... dite che il nostro iphone 6 non avra' questa tecnologia? o dipendera' solo dalla rete? in caso negativo ecco fatta la miglioria per 6s..avra' il 4g+ ;)

appena riuscirò ad andare mediamente stabile a 150mbps(limite del 4g) ... mi preoccuperò del 4g+ che di fatto semplicemente usa due bande insieme.

intanto mi godo l'lte di wind che è l'unico veramente gratis per ora...con un telefono non brandizzato. va + veloce del 3g anche se non si avvicina minimamente ai 150...che servono solo per finire il traffico in un lampo. a me principalmente non mi interessa che scarichi a velocità mostruose...ma almeno che la latenza sia bassa e che la barra di scaricaemnto si muova e non si impalli...e poi lo uso in una città che neanche wind dà come coperta :D
 
appena riuscirò ad andare mediamente stabile a 150mbps(limite del 4g) ... mi preoccuperò del 4g+ che di fatto semplicemente usa due bande insieme.

intanto mi godo l'lte di wind che è l'unico veramente gratis per ora...con un telefono non brandizzato. va + veloce del 3g anche se non si avvicina minimamente ai 150...che servono solo per finire il traffico in un lampo. a me principalmente non mi interessa che scarichi a velocità mostruose...ma almeno che la latenza sia bassa e che la barra di scaricaemnto si muova e non si impalli...e poi lo uso in una città che neanche wind dà come coperta :D

e' una cosa bestiale questo 4G, non riesco piu' a farne a meno.
 
Il 6 è troppo largo ma alla fine ce la faccio anche con le mie manine di fata. Riguardo al 4g mi raccomando disattivate l'avvio automatico dei video su Facebook sennò in 2 giorni finite il traffico xke scaricando velocissimo non ti accorgi di quanto mangia.
 
Indietro
Alto Basso