Nuovi Loghi canali Sky Sport dal 19/09/2020

Sky Brasil e Sky Messico non sono più di Fox, sono state vendute a Direct TV qualche anno fa, hanno mantenuto e mantengono ancora il logo e il nome dell'epoca.

A me piaceva di più, come sempre detto, il vecchio logo. Come mi piaceva molto di più la sede romana di Sky con il vecchio logo.. Ora è completamente anonima

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

oltre a essere un discorso che è completamente Off Topic con la discussione .... non è nemmeno un problema che può risolvere sky. :)

Era solo una citazione nulla di più, anzi, una precisazione.
Comunque penso che i loghi sia necessario renderli ancora più trasparenti e usarli solo come identificativi in stile TV americana (sono stato in America dai miei cugini e lì la TV è un paradiso)

Ricordo che Sky Sport per le olimpiadi di Londra 2012 usava un identificativo che occupava una buona porzione sullo schermo, al contrario, NBC (america) usava il loro logo con la sola aggiunta dei cerchi olimpionici e aggiungeva "LIVE" solo se necessario (Posizionati in basso a sinistra che occupavano pochissimo spazio e in molti casi neanche si vedevano)

Ultima modifica:
Sky Brasil e Sky Messico non sono più di Fox, sono state vendute a Direct TV qualche anno fa, hanno mantenuto e mantengono ancora il logo e il nome dell'epoca.

Che maleducati quelli di Fox, gli passassero i progetti delle nuove grafiche almeno :laughing7:
Sono rimasti a 10 anni fa in Brasile e Messico. :eusa_naughty:

Era solo una citazione nulla di più, anzi, una precisazione.
Comunque penso che i loghi sia necessario renderli ancora più trasparenti e usarli solo come identificativi in stile TV americana (sono stato in America dai miei cugini e lì la TV è un paradiso)

Ricordo che Sky Sport per le olimpiadi di Londra 2012 usava un identificativo che occupava una buona porzione sullo schermo, al contrario, NBC (america) usava il loro logo con la sola aggiunta dei cerchi olimpionici e aggiungeva "LIVE" solo se necessario (Posizionati in basso a sinistra che occupavano pochissimo spazio e in molti casi neanche si vedevano)

beh la TV americana .... non sempre è "migliore" ..... a livello di interruzioni pubblicitarie fanno paura :D

beh la TV americana .... non sempre è "migliore" ..... a livello di interruzioni pubblicitarie fanno paura :D

ti dico, in America funziona che fanno 10 minuti di pubblicità però su uno show di 3 ore (Ad esempio i Billboard Music Awards) ne fanno 2/3.. ovviamente la pubblicità la integrano anche con i banner che è una cosa molto positiva..

ti dico, in America funziona che fanno 10 minuti di pubblicità però su uno show di 3 ore (Ad esempio i Billboard Music Awards) ne fanno 2/3.. ovviamente la pubblicità la integrano anche con i banner che è una cosa molto positiva..

Vorrei che Sky facesse 10 minuti di pubblicità. ..vien giù il mondo,e giustamente!

Il nocciolo è che Sky così come Premium, non hanno mai avuto un simbolo chiave per riconoscerli senza scrivere per forza il loro nome/logo. Vi posto ora dei loghi, riconoscibili anche se rimpiccioliti 1cmx1cm, associabili subito a nomi più estesi.
Potrebbe quindi accadere che se Sky avesse un logo identificativo, bastava sostituire nei loghi dei singoli canali quell'icona e subito lo spazio occupato, si sarebbe ridotto. Come anche il logo "S" di Skype o la "F" di Facebook.
windows-8-icon.png
= Windows 8 |
internet_explorer.png
= Internet Explorer |
f1-icon.png
= Formula 1

e per chiudere tipo in bellezza:
msn-messenger-icon-120x120.png
= Windows Live Messenger.

Ultima modifica:
Il nocciolo è che Sky così come Premium, non hanno mai avuto un simbolo chiave per riconoscerli senza scrivere per forza il loro nome/logo. Vi posto ora dei loghi, riconoscibili anche se rimpiccioliti 1cmx1cm, associabili subito a nomi più estesi.
Potrebbe quindi accadere che se Sky avesse un logo identificativo, bastava sostituire nei loghi dei singoli canali quell'icona e subito lo spazio occupato, si sarebbe ridotto.

Io avrei una ipotesi (non sono un grafico, quindi potrei sparare cose assurde)

La Scoreboard dei campionati italiani così impostata:
(da immaginare da sinistra verso destra)

Scritta "sky" o "Sky HD" in trasparenza
Iniziali squadra 1
risultato squadra 1
trattino divisorio
iniziali squadra 2
risultato squadra 2
tempo

tutto in una barra con colori non forti ma tendenti alla trasparenza

simile a quelle della NBA su ESPN, solo molto più piccole

Io avrei una ipotesi (non sono un grafico, quindi potrei sparare cose assurde)

La Scoreboard dei campionati italiani così impostata:
(da immaginare da sinistra verso destra)

Scritta "sky" o "Sky HD" in trasparenza
Iniziali squadra 1
risultato squadra 1
trattino divisorio
iniziali squadra 2
risultato squadra 2
tempo

tutto in una barra con colori non forti ma tendenti alla trasparenza

simile a quelle della NBA su ESPN, solo molto più piccole

Ho provato a immaginarmelo in fretta e furia (e non sono neanche bravo, quindi anche se è uno schifo non uccidetemi :D)
A differenza della descrizione ho aggiunto i colori delle maglie e non ho messo il trattino

Link

Ho provato a immaginarmelo in fretta e furia (e non sono neanche bravo, quindi anche se è uno schifo non uccidetemi :D)
A differenza della descrizione ho aggiunto i colori delle maglie e non ho messo il trattino

Link
Sarebbe fighissimo così..... Ma secondo me lo scoreboard rimarrà lo stesso magari cambieranno i colori al massimo....

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Link

Credimi, sei stato veramente bravissimo... Mi piace moltissimo la grafica che hai messo... Prova ad aggiungere "CALCIO" accanto a Sky e nient'altro... Sostituire il logo da schermo con il logo accanto allo scoreboard è un'idea più che mai azzeccata... Ancora complimentissimi davvero!!!

Link

Mi piace molto complimenti, non so se mi hai letto nella memoria ahah
Naturalmente quella scritta "sky" varia se è in HD o in SD.
Comunque come tutti potete notare lo spazio che occupa è veramente poco ed è comodo da vedere

Credimi, sei stato veramente bravissimo... Mi piace moltissimo la grafica che hai messo... Prova ad aggiungere "CALCIO" accanto a Sky e nient'altro... Sostituire il logo da schermo con il logo accanto allo scoreboard è un'idea più che mai azzeccata... Ancora complimentissimi davvero!!!

Secondo me se si aggiunge calcio diventa troppo lungo, invece così è perfetto...

Secondo me se si aggiunge calcio diventa troppo lungo, invece così è perfetto...

Anch'io lo penso però vorrei almeno vedere come verrebbe... sai, quelli di sky vorrebbero a tutti i costi mettere il logo su schermo così invece di guardare due grafiche impresse sullo schermo (uno su logo da schermo e uno su scoreboard) potremmo guardare solo una grafica cioè logo su schermo+scoreboard messi insieme

Anch'io lo penso però vorrei almeno vedere come verrebbe... sai, quelli di sky vorrebbero a tutti i costi mettere il logo su schermo così invece di guardare due grafiche impresse sullo schermo (uno su logo da schermo e uno su scoreboard) potremmo guardare solo una grafica cioè logo su schermo+scoreboard messi insieme

Ma non possiamo andare noi a fare i grafici per Sky?

Indietro
Alto Basso