Nuovi Loghi canali Sky Sport dal 19/09/2020

Si lo spero anche io.... Ma ho i dubbi..... Comunque speriamo che sia veramente l'1 o il 2 luglio

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Secondo me i nuovi loghi su schermo arriveranno in tv solo da Lunedì 13 Luglio, dopo il torneo di Wimbledon... Che ne dici?

Secondo me i nuovi loghi su schermo arriveranno in tv solo da Lunedì 13 Luglio, dopo il torneo di Wimbledon... Che ne dici?
Bah... Non saprei... Io spero molto prima.... Ora vediamo... Intanto il 2 luglio con la presentazione dei palinsesti lo diranno....

Comunque riflettendoci é praticamente impossibile che cambino lo studio o la scenografia di sky sport 24... Al massimo i colori... La volta che erano passati all'hd già da un mese prima facevano sky sport 24 dietro a un pannello... E dato che sappiamo che il cambio avverrà i primi di luglio é un po impossibile al massimo potrebbero cambiare le grafiche .... Voi cosa ne pensate?

Comunque riflettendoci é praticamente impossibile che cambino lo studio o la scenografia di sky sport 24... Al massimo i colori... La volta che erano passati all'hd già da un mese prima facevano sky sport 24 dietro a un pannello... E dato che sappiamo che il cambio avverrà i primi di luglio é un po impossibile al massimo potrebbero cambiare le grafiche .... Voi cosa ne pensate?

Io mi auguro che cambino lo studio e magari si trasferiscono nello studio di "Benedetta Domenica" dove è ben arredato, luminoso e grande come spazio.

Io mi auguro che cambino lo studio e magari si trasferiscono nello studio di "Benedetta Domenica" dove è ben arredato, luminoso e grande come spazio.
Si appunto... L'unica possibilità potrebbe essere proprio un cambio di studio... Però mi sembra strano... Perché non hanno detto niente in TV dato che dovrebbero mancare pochi giorni?? Io questo proprio non riesco a spiegarmelo... Secondo me se accadesse questo lo avrebbero detto... Bah.. Vedremo dai...

Si appunto... L'unica possibilità potrebbe essere proprio un cambio di studio... Però mi sembra strano... Perché non hanno detto niente in TV dato che dovrebbero mancare pochi giorni?? Io questo proprio non riesco a spiegarmelo... Secondo me se accadesse questo lo avrebbero detto... Bah.. Vedremo dai...

Potrebbero anche annunciarlo il giorno prima (12 Luglio, ultimo giorno di Wimbledon) :icon_bounce: Speriamo va'... :D

Ma si infatti, proponiamo il nostro logo, qualcuno ha una email per contattare l'amministrazione?

Sent from my iPhone using Tapatalk

È più probabile che rimanga lo stesso dato che lo hanno cambiato quest'anno.... Anche se questo di adesso non è male ma potrebbe sempre migliorare

Ma quello che sta per arrivare è un nuovo logo con un nuovo font "SPORT".. è ovvio che in qualche modo cambierà anche il logo su schermo (oltre alle grafiche promozionali); magari non eccessivamente, ma cambierà

Ho provato anche io a buttare 5 minuti su Photoshop per provare a vedere come sarebbe avere il logo colorato.. Che ne dite, è un po' pacchiana come cosa? :laughing7:

http://i.imgur.com/nOJNJEH.jpg
No vi prego, colorato no.. non pensateci nemmeno

Come l'avevo pensato io (ovvero con il logo canale a sinistra insieme allo scoreboard) era bellissimo.. Proponiamo quello, avanti, tutti alla sede di Sky a Roma.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ora vedremo... Dai speriamo abbia ragione wiki 😀😀

Se é per quello la stessa cosa vale per i forum e per internet in generale. Nonché per la carta stanpata...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

A milano c'è lo sport. A roma c'è commerciale, tg24, fox international channels e a&e..
Messa così sembra che a Milano ci sia solo lo sport. E' vero che a Roma c'è quello che segnali tu, ma comunque Sky è principalmente alla sede di Milano dove c'è la quasi totalità dei dipendenti

Indietro
Alto Basso