LorDerForum
Digital-Forum Silver Master
Dubito che risponda.....
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quali immagini?
Mario Giunta ha scritto che da domani cambieranno i loghi a video di Sky sport
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ho messo le immagini della mia domanda e della risposta di Mario giuntaHo capito ma credevo che c'erano già delle immagini dei rendering![]()
Ho messo le immagini della mia domanda e della risposta di Mario giunta
Eh si... Spero sia vero... Non capisco però il perché non abbiano detto niente in tvAh ok. Ora ho capito
Dai domani vedremo come saranno finalmente![]()
Beh... il cambio grafica non è mica un acquisto di dirittiEh si... Spero sia vero... Non capisco però il perché non abbiano detto niente in tv
Si lo so... L'ho detto centomila volte non capisco perché in TV non abbiano detto niente e neanche sul web apparte le nostre indiscrezioniBeh... il cambio grafica non è mica un acquisto di diritti![]()
Neanche quando avevano cambiato il logo Sky nel 2010 avevano fatto gradi annunci in pompa magna[ei QUOTE=Lory97;4500750]Si lo so... L'ho detto centomila volte non capisco perché in TV non abbiano detto niente e neanche sul web apparte le nostre indiscrezioni
Se fosse cambiato lo studio lo avrebbero detto... Bah vedremo domani... Comunque io spero sia veramente la pagina ufficiale.. Anche se dalle immagini e dalle cose che scrive sembrerebbe di siSu dai, quando mai annunciano cambiamenti grafici prima di farli![]()
Esatto... AhahahahEcco appunto se non te lo ricordi vuol dire che non hanno fatto alcun annuncio! Da quanto sei interessato non te lo saresti fatto sfuggire
Sent from my iPhone using Tapatalk