Nuovi Loghi canali Sky Sport dal 19/09/2020

Dubito che risponda.....

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

c422b6dcdb72aca41531f29f7058208d.jpg

f03377f14a1fc30455acf42ec492f62a.jpg

RAGAZZI!!! NEWS!!! GUARDATE LE IMMAGINI!!! SAREBBE INCREDIBILE!!!!

Ottimo... Cambierà anche lo studio? Ingioco, dicci:icon_twisted: se cambieranno o no lo studio di sky sport24.... :icon_twisted:

[ei QUOTE=Lory97;4500750]Si lo so... L'ho detto centomila volte non capisco perché in TV non abbiano detto niente e neanche sul web apparte le nostre indiscrezioni

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Neanche quando avevano cambiato il logo Sky nel 2010 avevano fatto gradi annunci in pompa magna

Sent from my iPhone using Tapatalk

[ei QUOTE=Lory97;4500750]Si lo so... L'ho detto centomila volte non capisco perché in TV non abbiano detto niente e neanche sul web apparte le nostre indiscrezioni

Neanche quando avevano cambiato il logo Sky nel 2010 avevano fatto gradi annunci in pompa magna

Sent from my iPhone using Tapatalk[/QUOTE]
Vabbe ma qualcosa non l'avevano detta??? Anche sul web? Io la verità non mi ricordo

Ecco appunto se non te lo ricordi vuol dire che non hanno fatto alcun annuncio! Da quanto sei interessato non te lo saresti fatto sfuggire

Su dai, quando mai annunciano cambiamenti grafici prima di farli
Se fosse cambiato lo studio lo avrebbero detto... Bah vedremo domani... Comunque io spero sia veramente la pagina ufficiale.. Anche se dalle immagini e dalle cose che scrive sembrerebbe di si

Ecco appunto se non te lo ricordi vuol dire che non hanno fatto alcun annuncio! Da quanto sei interessato non te lo saresti fatto sfuggire

Esatto... Ahahahah 😂😂😂

Indietro
Alto Basso