LorDerForum
Digital-Forum Silver Master
Secondo me i loghi durante gli eventi rimarranno più o meno uguali...Spero solo sia loghi molto trasparenti
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me i loghi durante gli eventi rimarranno più o meno uguali...Spero solo sia loghi molto trasparenti
Secondo me i loghi durante gli eventi rimarranno più o meno uguali...
Cioè il disegno? Intendo quello che c'è trasparente in alto nel lato destro dove c'è scritto il nome del canaleSe ti riferisci al "disegno", non è che mi interessi molto, spero solo sia piccolo, trasparente e poco invasivo.
Inoltre spero venga cambiata lo scoreboard (anche se è stata cambiata solo lo scorso anno). Quella di quest'anno non mi attira molto...
Da domani allora?
Ingioco aveva detto dal 2
Boh non ci sto capendo... La presunta pagina ufficiale di Mario giunta gestita da lui dice il 1 luglio... Ingioco praticamente non ci ha rivelato quasi nulla e non ha mai detto che sarebbe stato il 2 luglio ha solo detto una storia sui cetrioli che sarebbe accaduta quel giorno ma io non ci ho capito niente o quasi...Da domani allora?
Cioè il disegno? Intendo quello che c'è trasparente in alto nel lato destro dove c'è scritto il nome del canale
Da domani allora?
Io ho i dubbi che sia domani... Però onestamente se la pagina fosse gestita veramente da lui mi fido più di quello che mi è stato detto li e non di ingioco e le sue metaforeSi, allora ci siamo capiti
Si spera. Anche se fosse il 2, ormai sia agli sgoccioli!
Perché?Penso che domani sia molto probabile..
Bah speriamo... Sarebbe in concomitanza con Premium... Come quasi semprePerché è il primo luglio, e non è la prima volta che Sky faccia dei cambi durante il primo del mese..
Non è che magari c'erano colori talmente scuri in quella parte che non si vedeva? Fai una cosa... Se hai il mysky HD stoppalo e fai una fotoStavo guardando Sky Sport 24 e durante la pubblicità il logo è scomparso varie volte lasciando solo il segno 'HD'
Sta facendo tipo luci di natale ad intermittenza...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Bah... Magari qualche piccolo segno.. Chissà domani alle 6.59 lo scopriremo.....Mi sono messo a girare su tutti i canali sport dopo quell'avvenimento pensando che era in contemporanea sul resto degli sport, per ora da quanto ho visto va solo su sky sport 24, comunque no perche la pubblicità era piu 'bassa' rispetto al logo
Sent from my iPhone using Tapatalk
Probabilmente il cambio logo sarà alle 6:00
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Probabilmente il cambio logo sarà alle 6:00
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk