Nuovi Loghi canali Sky Sport dal 19/09/2020

Secondo me i loghi durante gli eventi rimarranno più o meno uguali...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Se ti riferisci al "disegno", non è che mi interessi molto, spero solo sia piccolo, trasparente e poco invasivo.

Inoltre spero venga cambiata lo scoreboard (anche se è stata cambiata solo lo scorso anno). Quella di quest'anno non mi attira molto...

Se ti riferisci al "disegno", non è che mi interessi molto, spero solo sia piccolo, trasparente e poco invasivo.

Inoltre spero venga cambiata lo scoreboard (anche se è stata cambiata solo lo scorso anno). Quella di quest'anno non mi attira molto...
Cioè il disegno? Intendo quello che c'è trasparente in alto nel lato destro dove c'è scritto il nome del canale

Da domani allora?

Ingioco aveva detto dal 2
Boh non ci sto capendo... La presunta pagina ufficiale di Mario giunta gestita da lui dice il 1 luglio... Ingioco praticamente non ci ha rivelato quasi nulla e non ha mai detto che sarebbe stato il 2 luglio ha solo detto una storia sui cetrioli che sarebbe accaduta quel giorno ma io non ci ho capito niente o quasi...

Si, allora ci siamo capiti

Si spera. Anche se fosse il 2, ormai sia agli sgoccioli!
Io ho i dubbi che sia domani... Però onestamente se la pagina fosse gestita veramente da lui mi fido più di quello che mi è stato detto li e non di ingioco e le sue metafore

Perché è il primo luglio, e non è la prima volta che Sky faccia dei cambi durante il primo del mese..

Comunque, ora che Sky UK e Sky Italia fanno parte della stessa "compagnia", aspettatevi cambi simili anche per il resto dei loghi Sky presto.. è probabile che per TG24 vogliano sperimentare qualcosa simile alla Sky News (sarebbe un miglioramento)..
Non solo questo, ma, probabilmente, il nuovo logo su schermo sarà come quello britannico (e forse tornerà il "numeretto")

Inoltre, se Classica HD adesso è controllato da Sky, potrebbero chiuderlo presto (spostando i suoi contenuti su Sky Arte) seguendo la mossa recente britannica di fondere Sky Arts 1 e Sky Arts 2 (con musica classica) in un unico "Sky Arts"

Stavo guardando Sky Sport 24 e durante la pubblicità il logo è scomparso varie volte lasciando solo il segno 'HD'
Sta facendo tipo luci di natale ad intermittenza...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Stavo guardando Sky Sport 24 e durante la pubblicità il logo è scomparso varie volte lasciando solo il segno 'HD'
Sta facendo tipo luci di natale ad intermittenza...

Non è che magari c'erano colori talmente scuri in quella parte che non si vedeva? Fai una cosa... Se hai il mysky HD stoppalo e fai una foto 😉

Mi sono messo a girare su tutti i canali sport dopo quell'avvenimento pensando che era in contemporanea sul resto degli sport, per ora da quanto ho visto va solo su sky sport 24, comunque no perche la pubblicità era piu 'bassa' rispetto al logo

Mi sono messo a girare su tutti i canali sport dopo quell'avvenimento pensando che era in contemporanea sul resto degli sport, per ora da quanto ho visto va solo su sky sport 24, comunque no perche la pubblicità era piu 'bassa' rispetto al logo

Bah... Magari qualche piccolo segno.. Chissà domani alle 6.59 lo scopriremo.....

Probabilmente il cambio logo sarà alle 6:00

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Probabilmente il cambio logo sarà alle 6:00

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti,Questo è il mio primo messaggio qui perciò mi scuso per non essermi presentato ma lo farò domani mattina :)

Comunque, perchè le Sei? è un orario standard?

Indietro
Alto Basso