LorDerForum
Digital-Forum Silver Master
Si grazieHo un amico in UK con NowTV Sports e anche lui mi conferma che il logo nuovo lo ha solo il canale NFL. Mi faccio passare uno spezzone se lo vuoi vedere...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si grazieHo un amico in UK con NowTV Sports e anche lui mi conferma che il logo nuovo lo ha solo il canale NFL. Mi faccio passare uno spezzone se lo vuoi vedere...
Si grazie![]()
Ok grazie
I loghi se saranno quelli non saranno molto diversi da quelli degli Sky Cinema SD sul decoder Sky dal 331 in poi. Ovviamente in HD e a quando pare senza l'indicazione HD nel logo, e questa è un innovazione non solo di Sky Italia ma quasi nazionale. Quel bordino rettangolare attorno alla scritta Sky potevano anche lasciarlo.
Praticamente , non parlo per i canali sport , se dovessero applicare questo “cambio “ anche per gli altri canali , di nuovo c’è solo il fatto che hanno tolto il bordo attorno al logo “Sky”...invece sarei curioso di vedere le grafiche del canale ,potresti chiederglielo ?
I loghi se saranno quelli non saranno molto diversi da quelli degli Sky Cinema SD sul decoder Sky dal 331 in poi. Ovviamente in HD e a quando pare senza l'indicazione HD nel logo, e questa è un innovazione non solo di Sky Italia ma quasi nazionale. Quel bordino rettangolare attorno alla scritta Sky potevano anche lasciarlo.
Ecco a te: https://www.youtube.com/watch?v=dcHze385YRs
Da notare che utilizzano ancora il vecchio logo per alcuni spot e che durante la pubblicità il logo scompare
Chissà... Ti sbilanci addirittura sulla data... Staremo a vedereHo appena notato comunque che anche la pagina Facebook di Sky Italia ha il nuovo logo come foto del profilo, l'hanno caricata il 20 Luglio e si vede la differenza con quello "vecchio" che avevano caricato il 12 Giugno. C'è solo una piccola differenza nella saturazione dei colori rispetto al logo di Sky UK, ma forse l'hanno fatto solo per non far confondere gli utenti visto che sia la pagina di Sky UK che di Sky Italia si chiamano semplicemente "Sky". Ed ora ci penso anche il logo di Sky WiFi rientra nei nuovi loghi perché non c'è il rettangolino attorno alla parola Sky... penso quindi che il rebrand avverrà come 5 anni fa, il giorno della prima puntata di X-Factor che quest'anno sarà il 17 Settembre
Ho appena notato comunque che anche la pagina Facebook di Sky Italia ha il nuovo logo come foto del profilo, l'hanno caricata il 20 Luglio e si vede la differenza con quello "vecchio" che avevano caricato il 12 Giugno. C'è solo una piccola differenza nella saturazione dei colori rispetto al logo di Sky UK, ma forse l'hanno fatto solo per non far confondere gli utenti visto che sia la pagina di Sky UK che di Sky Italia si chiamano semplicemente "Sky". Ed ora ci penso anche il logo di Sky WiFi rientra nei nuovi loghi perché non c'è il rettangolino attorno alla parola Sky... penso quindi che il rebrand avverrà come 5 anni fa, il giorno della prima puntata di X-Factor che quest'anno sarà il 17 Settembre
No secondo me è troppo presto...in teoria dovrebbe avvenire da noi dopo che è avvenuto in uk..adesso io non so se il re brand in uk è stato già fatto per tutti i canali...se fosse così allora potrebbe essere...
In UK hanno già i loghi nuovi, l'unica eccezione sono i canali sportivi che anno ancora quelli nostri tranne il nuovo Sky Sports NFL che vi ho mostrato ieri.
Non dimenticare Sky NewsIn UK hanno già i loghi nuovi, l'unica eccezione sono i canali sportivi che hanno ancora quelli nostri tranne il nuovo Sky Sports NFL che vi ho mostrato ieri.
Ma quindi cambierà anche lo scoreboard?
Comunque stamattina ho visto passare un promo per i canali dei bambini e alla fine c’era il nuovo logo colorato di “ Sky “...Quasi sicuramente no. Comunque non è stato annunciato ancora nulla.