DigitalOP!
Digital-Forum Gold Master
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non vedo il logo del plus quindi non ci sarà?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ma sulla tv non saranno più in trasparenza?Sarebbe tornare indietro di un bel po....
Ma allora perchè tutto questo parlare e commentare se non cambia nulla sullo schermo tv??Questi loghi sono tratti dal sito ufficiale di Sky.
Sky Sport Plus non è mai stato sul sito in quanto canale opzionale nato la scorsa estate, di conseguenza anche nell'aggiornamento sul sito il logo del canale non c'è.
Questo secondo quanto riportato dai moderatori NON SIGNIFICA in alcun modo che Plus scomparirà.
Saranno in trasparenza, come sempre.
Ma il logo concettualmente è sempre colorato, sulla Rai come su Sky, poi in video vanno quelli in trasparenza.
Quando debuttarono i nuovi loghi e il nuovo stile nel 2010 fecero tutto in una notte infatti.Curioso che i nuovi loghi "inglesi" ci stanno invadendo a poco a poco su cose secondarie (sito Sky, social, pubblicità) e non hanno fatto un bel debutto prima sui canali e poi su tutto il resto. Poi secondo voi ci saranno cambiamenti di logo anche sui canali Sky come cinema e intrattenimento?
Perché CAMBIERÀ anche il logo su schermo! Solo non sarà "colorato", o almeno cosí si crede..Ma allora perchè tutto questo parlare e commentare se non cambia nulla sullo schermo tv??Avolte davvero si parla di aria fritta...
![]()
Ciao sono nuovo, questo è il mio primo commento. Comunque ho guardato un po' su internet e l'equivalente di skysport24 in uk e germania si presenta così:io sinceramente sono curioso di vedere il restyling di skysport24...
Si le avevo viste, io intendevo proprio ke ero curioso di vedere se copiavano le grafiche inglesi anke x ss24hdCiao sono nuovo, questo è il mio primo commento. Comunque ho guardato un po' su internet e l'equivalente di skysport24 in uk e germania si presenta così
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Le nuove grafiche verranno implementate i primi giorni di luglio (e sono molto belle).
I loghi in alto a destra rimarranno trasparenti quindi non preoccupatevi.
Le nuove grafiche verranno implementate i primi giorni di luglio (e sono molto belle).
I loghi in alto a destra rimarranno trasparenti quindi non preoccupatevi.