Nuovi Loghi canali Sky Sport dal 19/09/2020

Ma cambierà anche la grafica delle partite di Serie A e B (lo scoreboard, etc.) oppure quella no essendo stata cambiata quest'anno?

Sky cinema può cambiare basta che non mettano quel viola orrido di Sky Movies Uk

veramente i Loghi in Uk di Sky Movies non Appaiono a Schermo ma solo nei Bumper Pubblicitari quindi per i film non ci sono problemi se i Lighi non ci sono

veramente i Loghi in Uk di Sky Movies non Appaiono a Schermo ma solo nei Bumper Pubblicitari quindi per i film non ci sono problemi se i Lighi non ci sono
Di nuovo.. parlavamo di quelli promozionali, non di quelli su schermo :D

Comunque, a me lo Sky Movies britannico non dispiace.. ma credo che presto in UK potrebbero cambiare anche quel logo

Continuo a non capire come mai sul web (a parte logo principale sezione sport del sito) li abbiano già cambiati..

Diciamo che è un po' più semplice cambiare un avatar alla pagina FB che non a tutto il workflow produttivo di SkySport.

Comunque, personalmente mi piacciono sicuramente più di quelli attuali ma non capisco la scelta di fare il nome del canale così grande rispetto a "sky" e "HD"

Niente, a questi colori mi devo abituare :D

10406967_1074419512585556_3692242726412545668_n.png

Non vorrei sbagliarmi, ma su Twitter mi sembra sia cambiato pure il logo di Sky Uno

si è da un po' che è cambiato. peraltro, se ci fate caso, il font per la scritta HD è diverso dal nuovo logo di skysport ;)

Bello
a confronto lo studio di skysport24 fa ....re.

sto Rebrand e vecchio Almeno di 1 Anno visto che nel Promo cita il Canale Ryder Cup,L'Attivazione di Sky Sports 5 e L'Inizio della Premier il 18 Agosto quando per la Stagione 15/16 La Premier parte l'8 Agosto

Ho letto il titolo del video e mi sono concentrato sulle grafiche, non ho fatto caso al resto. Comunque penso sia questo lo stile che avrà da luglio.

I vari sky uno, sky atlantic nostri sono molto simili a quelli in inghilterra ora anche sky sport diventa simile, manca solo il cinema e tg24.

speriamo comunichino la data ufficiale per il cambio dei loghi... avete visto premium ha copiato il colore del logo a sky!

Indietro
Alto Basso