Nuovi Loghi canali Sky Sport dal 19/09/2020

V
Ingioco.

Ci sai dire qualcosa?
Ingioco non scrive più qui non so perché... Comunque credo che sia difficile che cambi lo studio di Sky Sport 24 HD ... Non c'è il tempo materiale per farlo dato che i loghi dovrebbero essere cambiati i primi di luglio ...al massimo potrebbero cambiare solo la grafica... Anche se spero cambino anche lo studio.. Bah vedremo.. Nessuno si è espresso ufficiosamente...

V
Ingioco non scrive più qui non so perché... Comunque credo che sia difficile che cambi lo studio di Sky Sport 24 HD ... Non c'è il tempo materiale per farlo dato che i loghi dovrebbero essere cambiati i primi di luglio ...al massimo potrebbero cambiare solo la grafica... Anche se spero cambino anche lo studio.. Bah vedremo.. Nessuno si è espresso ufficiosamente...

Mah... Mantenere le tonalità azzurre quando il brano skysport diventa rossoblù mi pare una pecionata... Secondo me, quando decidono di cambiare anche lo studio preparano lo "schermo" dietro i conduttori e lo sostituiscono il giorno X... Anche per l'ultimo restyling mi pare sia stato così...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quanta fretta...

Quando vorrà tornerà a scrivere. Di certo continuarlo ad assillarlo con domane e quantaltro non aiuta

Credo che abbia già detto abbastanza, aspettiamo i primi di luglio e vediamo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Credo che abbia già detto abbastanza, aspettiamo i primi di luglio e vediamo

Sent from my iPhone using Tapatalk
Eh Aspettiamo... Però avere qualche anteprima é meglio! Spero che sia dal primo luglio!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Quando arriva luglio??? Ormai sta cosa mi ha messo curiosità!

Avete visto che per la presentazione della serie b a Catania c'erano nei pannelli affiancati al logo della serie b il logo nuovo di sky sport??!! Guardate qua!! Ora attendiamo...

Di sicuro il restyling è vicino, ma non capisco perché su alcune pubblicità il logo sia ancora quello vecchio e in altre il nuovo più British...

Poi notavo che per quanto riguarda il font, il logo di Sky sport HD sarà diverso rispetto agli altri canali Sky... Pensate che ci sarà un restyling anche per gli altri loghi (almeno nel font intendo)?

Non esagerate con le immagini troppo grosse e soprattutto non quotate i post che hanno le immagini già grosse

Grazie

Di sicuro il restyling è vicino, ma non capisco perché su alcune pubblicità il logo sia ancora quello vecchio e in altre il nuovo più British...

Poi notavo che per quanto riguarda il font, il logo di Sky sport HD sarà diverso rispetto agli altri canali Sky... Pensate che ci sarà un restyling anche per gli altri loghi (almeno nel font intendo)?

Bah... Non credo... Al massimo potrebbero colorare le scritte "sky" e "uno" o "atlantic" o "arte" del colore che riporta quello del canale.... Come qui
69ba9a620e5a58075826e8de89555836.jpg

Non esagerate con le immagini troppo grosse e soprattutto non quotate i post che hanno le immagini già grosse

Grazie
Scusami... Stavo usando l'app "tapalk" e non so come ridurre le dimensioni....

Bah... Non credo... Al massimo potrebbero colorare le scritte "sky" e "uno" o "atlantic" o "arte" del colore che riporta quello del canale...

Vedi però come le scritte "HD" siamo diverse tra sport e Atlantic ad esempio?

Vedi però come le scritte "HD" siamo diverse tra sport e Atlantic ad esempio?

Magari lasciano quel tipo di grafica per i singoli canali (sky TG 24 no) mentre per i pacchetti un altro... Secondo me è meglio comunque unificarli tutti....

Magari lasciano quel tipo di grafica per i singoli canali (sky TG 24 no) mentre per i pacchetti un altro... Secondo me è meglio comunque unificarli tutti....

Però nei promo Sky sport 1 ecc (quindi i canali singoli) sono tutti nel nuovo stile...

D'accordissimo sull'unificare lo stile di tutti i canali sky

Il font è con la scritta Sky più piccola rispetto a quella del canale es.calcio,sport ecc

secondo me modificheranno anche i canali Cinema. Andrebbe cambiata anche la dicitura "HD" di tutti i loghi se vogliono uniformarsi :)

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso