Nuovi Loghi canali Sky Sport dal 19/09/2020

Ma di cosa si occupa ingioco? Dobbiamo fidarci? Non ci sono prove che dimostrino che lui lavori per le grafiche di sky... Magari le cose che dice non sono vere....

Ma di cosa si occupa ingioco? Dobbiamo fidarci? Non ci sono prove che dimostrino che lui lavori per le grafiche di sky... Magari le cose che dice non sono vere....

Io sono notoriamente diffidente ma mi fido, ha anticipato alcune novità poi verificatesi effettivamente ;)

Non ti basta il fatto che ci ha dato in anticipo rispetto a tutti la notizia che Fox Sports sarà nel pack sport dal 1 luglio e ci ha anticipato un pò diritti acquistati da Fox?

Non ti basta il fatto che ci ha dato in anticipo rispetto a tutti la notizia che Fox Sports sarà nel pack sport dal 1 luglio e ci ha anticipato un pò diritti acquistati da Fox?
Dichiarando anche un giorno prima che sarebbero arrivati i messaggi sui decoder.

An... Vabbe.. Magari se ci da anche qualche altro piccolo dettaglio in più sui loghi e sulla grafica magari se cambierà anche sky sport 24, lo crederò pienamente... Ha scritto quel commento e non si è più fatto sentire.. Bah

An... Vabbe.. Magari se ci da anche qualche altro piccolo dettaglio in più sui loghi e sulla grafica magari se cambierà anche sky sport 24, lo crederò pienamente... Ha scritto quel commento e non si è più fatto sentire.. Bah

Si fa sentire poche volte ma quando si fa sentire lo fa sempre perché ne è certo.

Io sono curioso di sapere se arrivera' la nuova interfaccia grafica del mysky, se ne parlava gia da anni! una specie di aggiornamento della grafica e dei servizi on demand, ne parlava anche Max tanto tanto tanto tempo fa! e visto i sondaggi che girano.............
Io sono propenso per il No ma la speranza va alimentata

Qualche novità? Ingioco aspettiamo solo te dato che puoi essere l'unico informato (forse)... :eusa_think:

Bellissimi i nuovi loghi stile SkyUk! Spero che ci siano anche nuovi studi per Skysport24 in stile British!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso