Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma stai scherzando? Tutti stiamo sperando in un cambiamento!! A me piace molto quello UKTra quelli mostrati in queste foto il logo migliore è quello italiano attuale. Spero che non lo cambino, o al massimo facciano solo piccole modifiche di font...
Neanche si vedono i loghi dei canali cinema!Io adoro quelli UK, e soprattutto vorrei l'eliminazione dei loghi dai canali cinema
Sent from my iPhone using Tapatalk
In previsione del rebrand, ho trovato alcuni screenshot degli amici europei. Devo dire che, alcuni potrebbero essere fighi ma altri proprio zero:
NB. Mi scuso in anticipo per la dimensione dell'immagine ma essendo stati prelevati da altrove, non sapevo come "ridurli".
http://i.imgur.com/qgJKhGY.jpg
http://i.imgur.com/kG0kNTT.jpg
http://i.imgur.com/KcPYuj4.jpg
ed ecco il nostro attuale:
http://formulaoneitalia.altervista....3/08/1174953_620549504632812_1050268120_n.png
Bellissimo quello UK
però mi piacerebbe sapere se lo studio di Skysport24 resta così azzurrino o andrà verso le tonalità del nuovo logo.
Cambierà tutto... e secondo me sono tutti cambi molto positivi.
La vostra attesa non durerà ancora molto...
Cambierà tutto... e secondo me sono tutti cambi molto positivi.
La vostra attesa non durerà ancora molto...
Cambierà tutto... e secondo me sono tutti cambi molto positivi.
La vostra attesa non durerà ancora molto...
Ok... Grazie... Ma comunque non credo che cambi lo studio di sky sport 24... Al massimo potrebbero cambiare i colori della scenografia... E le grafiche...Cambierà tutto... e secondo me sono tutti cambi molto positivi.
La vostra attesa non durerà ancora molto...
Se vuoi non te lo dico.... ma é cosìIo spero che cambiera oltre la grafica anche la configurazione dei pacchetti e i loro prezzi! ricordiamoci che mediaset ha annunciato che i loro costi saranno del 20-30% in meno.
Non cominciate a dire che sono due offerte diverse, ecc.... magari spacchetteranno l' offerta in modo che nn ci rimettono niente loro e il cliente puo' scegliere effettivamente cio che vuole!
Un'ipotesi, secondo me ci andranno pesante con qualcosa una specie di cavallo di tro-a per sorprendere mediaset, c'e aria di coltelli volanti!!
Se vuoi non te lo dico.... ma é così
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Non cominciate a dire che sono due offerte diverse, ecc....