Nuovi Loghi canali Sky Sport dal 19/09/2020

Su Sky Sport 24 si sono accorti che non si legge Sky nel logo e hanno messo un riquadro terribile con un colore grigio-azzurro.

Ma che cavolo se so bevuti prima de fa ste scelte?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

36bfee83af57c0203871762799f471ed.jpg

Questa linea che termina nel nulla è terribile altro modo non c’è da giudicarla. Il logo F1 (o chi per lui) buttato lì sotto è terribile. Il testo a quanto pare è formattato a destra quindi la scritta LIVE dovrebbe uscire “al terzo piano” tutta a destra.

Hanno provato a fare un mix SkyDE e SkyUK facendo qualcosa che fa pena.

Pessimi :D

Togliere la scritta HD e mettere i loghi F1, MotoGP, NBA, uno al suo posto.
Quelli dai nomi improponibili come collection è accettabile anche il bipiano, ma così no

Collection lo possono anche rinominare in verità..
Lo chiamavano tipo “Sky Sport Plus” perché so tutti contenuti più o meno aggiuntivi all’offerta principale.

Togli un nome lungo e riesci a fare un logo anche di dimensioni degne.

Ale89 puoi segnale che su digitale terrestre di sky su sky sport uno SD è HD c'è ancora il logo vecchio

Comunque ho notato che non ne hanno parlato a sky del cambio di loghi, lo hanno fatto in religioso silenzio senza dire o scrivere qualcosa...

Grafiche su Sky Sport 24 non modificate oggi alle 12.
Che rabbia, c’è li hanno pure eventualmente pronti per trasmetterli a schermo

Scusa ma con mio padre grafico che fa il suo lavoro da 40 anni e io sulle sue stesse orme non posso reggere quando vedo queste cose, significa veramente metterci laqualunque a occuparsi di queste cose..

a89bf783b32f54d77f9b003c78156f6a.jpg

Io non faccio il grafico (faccio un po di tutto) ma sono un perfezionista e condivido ciò che dici.

Sul mio dreambox ho già fatto i picon uguali ai loghi e ci ho messo mezz'ora

Scusa ma con mio padre grafico che fa il suo lavoro da 40 anni e io sulle sue stesse orme non posso reggere quando vedo queste cose, significa veramente metterci laqualunque a occuparsi di queste cose..

Ma le grafiche si sapeva che sarebbero rimaste le stesse, dovevano cambiare solo i loghi e adattare le grafiche già esistenti con i nuovi loghi. Anche in UK ci sono queste grafiche, spero solo che cambi lo scoreboard proprio per gemellarsi al 100% con i cugini inglesi

A chi lo dici, sono grafico anch'io e sto studiando per farlo. Mi sale il sangue al cervello quando vedo 'ste cose, che davvero io ci avrei messo cinque minuti a sistemarle e non scherzo

Ma le grafiche si sapeva che sarebbero rimaste le stesse, dovevano cambiare solo i loghi e adattare le grafiche già esistenti con i nuovi loghi. Anche in UK ci sono queste grafiche, spero solo che cambi lo scoreboard proprio per gemellarsi al 100% con i cugini inglesi
Almeno spero abbiano riadattato la sigla su Sky Sport 24

Per non parlare della grafica di Sky Sport 24 con un pezzo grigio (dove sta il logo altrimenti non si legge Sky) e sotto il blu standard della grafica. Oggi hanno toccato la morte celebrale del gusto per la grafica.

Per non parlare della grafica di Sky Sport 24 con un pezzo grigio (dove sta il logo altrimenti non si legge Sky) e sotto il blu standard della grafica. Oggi hanno toccato la morte celebrale del gusto per la grafica.

Che ci voleva a farla tutta grigia come per le versioni estere? Comunque, speriamo che con gli altri canali facciano un lavoro un tantino più decente

A due piani sarebbero stati accettabili se avessero tolto quella linea di contorno che, appunto, termina nel nulla. Ma così son brutti
Io invece dicevo proprio che dovevano rivoluzionare di più e farli a un solo piano, che poi diventano due righe solo quando scrivono Live o qualcosa sotto.

Quelli colorati su sfondo blu, siamo a livello di quello di Rai News 24.

Indietro
Alto Basso