• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi Loghi canali Sky Sport dal 19/09/2020

Nuovi Loghi canali Sky Sport

Ci vuole così tanto a farli tutti uguali a quello di Sky Sport 24 durante la pubblicità? Se mi danno 15 minuti e non mi fanno pagare l’abbonamento per 3 mesi, glieli faccio io

404378c8d4cd68c9c571ee861acc60ae.jpg
 
Che dire, diciamo che già vedere i canali 100 con un logo differente di quelli 200 è assurdo, dato che Sky ha sempre cambiato logo in contemporanea a tutto. Sarebbe bastato farli lineari o senza quel finto riquadro sotto. :eusa_naughty: Spero che sia solo un errore e ci ripensino, si può sempre correggere tutto. Unico promosso è Sky Sport 24 che sembra si sta avvicinando sempre più ai colori del logo di Sky Tg 24 ed è tutto su un rigo.

Ci vuole così tanto a farli tutti uguali a quello di Sky Sport 24 durante la pubblicità? Se mi danno 15 minuti e non mi fanno pagare l’abbonamento per 3 mesi, glieli faccio io

404378c8d4cd68c9c571ee861acc60ae.jpg

Ho collaborato con una agenzia che realizzava loghi per tv locali e web, vi garantisco che ci vuole davvero poco, e non so perchè prima di fare dei rebrand fanno passare mesi o anni (vedi mediaset). Credo proprio che la colpa non è di chi li realizza ma della burocrazia successiva oppure è difficili farli entrare nello schermo tv :laughing7:
 
Non mi piace la stanghetta a U, che senso ha adesso? Che si metta tutto su un solo piano come su Sky Sport 24. Il colore è bello ma si confonde spesso con lo sfondo.
 
A me non sembra male così



 
Ultima modifica di un moderatore:
Secondo me è peggio ancora. O meglio, andrebbe ridotto lo spazio prima e dopo “serie A” ed eliminata la scritta HD
Per essere così è meglio su due righe forse si riducendo lo spazio andrebbe bene, oppure la soluzione sarebbe quella di usare il logo della Serie A, non so se si possa...
 
Per essere così è meglio su due righe forse si riducendo lo spazio andrebbe bene, oppure la soluzione sarebbe quella di usare il logo della Serie A, non so se si possa...
Se lo chiedono penso si possa usare, magari con la sola A per quello ufficiale e con Serie A (sempre sullo stile del logo della lega calcio) per quello bi-piano che usano sullo schermo
 
Vado un po' controcorrente e dico che questi nuovi loghi mi piacciono di più di quelli vecchi, mi sembrano un po' meno "pesanti" anche se in definitiva nemmeno io sono molto entusiasta dei loghi bipiano. A me piacevano molto i loghi che c'erano quattro o cinque anni fa, quelli con la scritta sky sport senza contorni nè nulla. L'unica cosa che non mi convinceva è che con la sola scritta sky sport i canali mancava un po' la personalizzazione del canale però in fondo non credo sia una cosa così importante.
 
Se andate sul canale 252 che sta trasmettendo il golf il logo è su un piano(2 con il live)
 
Se andate sul canale 252 che sta trasmettendo il golf il logo è su un piano(2 con il live)
Sì sui canali dal 251 in poi il logo è sempre stato su un solo piano, ecco a me piacerebbe molto se fosse così su tutti i canali, lo trovo davvero perfetto.
 
Vado un po' controcorrente e dico che questi nuovi loghi mi piacciono di più di quelli vecchi, mi sembrano un po' meno "pesanti" anche se in definitiva nemmeno io sono molto entusiasta dei loghi bipiano. A me piacevano molto i loghi che c'erano quattro o cinque anni fa, quelli con la scritta sky sport senza contorni nè nulla. L'unica cosa che non mi convinceva è che con la sola scritta sky sport i canali mancava un po' la personalizzazione del canale però in fondo non credo sia una cosa così importante.
Concordo con te sulla questione dei loghi che esteticamente sono meglio di prima e sul fatto dei loghi a due livelli. Dovrebbero migliorare l'applicazione di questi nuovi loghi, a quanto pare sono un po' menefreghisti da questo punto di vista.

Comunque prima aveva un senso che ci fosse solo il logo Sky Sport, alla fine quasi tutti i canali erano identificati solo col numero e basta, mentre adesso hanno nomi distinti tra loro e serve identificarli.
 
Anche su cielo hd che sta trasmettendo il tennis, il logo è su una sola riga, ma è enorme
 
Indietro
Alto Basso