Nuovi Loghi canali Sky Sport dal 19/09/2020

Concordo con te sulla questione dei loghi che esteticamente sono meglio di prima e sul fatto dei loghi a due livelli. Dovrebbero migliorare l'applicazione di questi nuovi loghi, a quanto pare sono un po' menefreghisti da questo punto di vista.

Comunque prima aveva un senso che ci fosse solo il logo Sky Sport, alla fine quasi tutti i canali erano identificati solo col numero e basta, mentre adesso hanno nomi distinti tra loro e serve identificarli.
Hai ragione non ci avevo pensato. Adesso sono più personalizzati per via dei palinsesti tematici, quindi ha più senso che ogni canale abbia il suo logo personalizzato.

Non che cambi molto da ieri a oggi, penso che i meno attenti e non appassionati di loghi, nemmeno se ne accorgono.
Fortunatamente questi loghi a due o più piani sono sufficientemente trasparenti e ben posizionati.

A me non sembra male così

Ho modificato il tuo rendendolo più simile a quelli di Sky Cinema.

20200919-134144.jpg

https://i.postimg.cc/DwLMnB9d/20200919-134144.jpg

Non che cambi molto da ieri a oggi, penso che i meno attenti e non appassionati di loghi, nemmeno se ne accorgono.
Fortunatamente questi loghi a due o più piani sono sufficientemente trasparenti e ben posizionati.

Ho modificato il tuo rendendolo più simile a quelli di Sky Cinema.

20200919-134144.jpg

https://i.postimg.cc/DwLMnB9d/20200919-134144.jpg

Così andrebbe bene, però a mio parere si pone il problema della scritta "Esclusiva Live"...

Anche se io metterei solo "Live" al centro, come fa Sky UK anche con i contenuti esclusivi (non ha mai messo "Exclusive")...

La scritta Esclusiva Live andava sotto, esattamente come quando scrivono Prima visione sotto al logo degli Sky Cinema.

La scritta Esclusiva Live andava sotto, esattamente come quando scrivono Prima visione sotto al logo degli Sky Cinema.

Secondo me verrebbe brutta forte: se la metti centrata, un pezzo finisce sotto il logo Sky che ricordiamo non ha il contorno (Sky Cinema invece ce l'ha); se la metti tutta a destra sotto "Sport"-"Serie A" e HD", viene completamente decentrata, poi sotto ai loghi "Uno", NBA", "F1" e "MotoGp" che sono corti è ancora peggio.

Tutto su un piano solo va bene, ma dovrebbe eliminare la scritta "Esclusiva" e metterci solo "Live" sotto al centro, come fanno in UK.

Mhm, restringi molto la scritta Esclusiva Live, però sì dai, può andare nel complesso. La scritta ci starebbe anche sotto i loghi di Sky Sport Uno, NBA, F1 e MotoGp.

Ottimo lavoro comunque il tuo, dovrebbero assumerti come grafico a Sky :D

Ma noo, è stata una cosa molto dilettantistica e più da taglia-cuci di materiale già fatto. :D

Non vedo grafiche nuove, non immagino neanche lo scoreboard nuovo.

Ancora queste grafiche con questo mezzo gradiente e riga in mezzo ormai vecchio. Non hanno capito che DAZN ha le grafiche migliori di loro monocromatiche.

Ancora queste grafiche con questo mezzo gradiente e riga in mezzo ormai vecchio. Non hanno capito che DAZN ha le grafiche migliori di loro monocromatiche.
No comment... Non capisco perché qui in Italia sia cosi complicato fare grafiche decenti con buone animazioni, almeno la grafica di DAZN è moderna... E si adatta in base ai colori delle squadre

Nuovi Loghi canali Sky Sport

Comunque per evitare il “vomito bipiano” vedo la partita su 251 almeno c’è solo Sky Sport e la scritta esclusiva live.

No comment... Non capisco perché qui in Italia sia cosi complicato fare grafiche decenti con buone animazioni, almeno la grafica di DAZN è moderna... E si adatta in base ai colori delle squadre
Era immaginabile che non cambiassero le altre grafiche, a meno che non lo faranno dalla prossima stagione (sempre se Sky si riprenderà la Serie A e altre robe, e considerati i precedenti lo farà di sicuro). Comunque davvero, DAZN ha grafiche di gran lunga più intuitive e gradevoli, anche se rimetterei il font di prima che adesso è troppo schiacciato

Nuovi Loghi canali Sky Sport

Comunque non capisco perché si deva specificare LIVE se nella EPG c’è scritto “Diretta”. Al massimo lo metterei a scomparsa che ogni tot di minuti appare e scompare.

Stiamo navigando in un momento in cui chi scrive più cavolate sullo schermo sembra più contento.

La RAI ci impone il programma serale, Sky Uno da giorni prima posta la pubblicità fissa (guarda X-Factor).

Insomma non si capisce che un’immagine pulita e un bel logo che non rompe le scatole vale meglio di tutta quella monnezza su schermo.

Volevo sapere se le mie modificate gli piacevano all'utente e volevo dire che volendo, potevano farli tutti come quello di Sky Sport 24.

Indietro
Alto Basso