Nuovi Loghi canali Sky Sport dal 19/09/2020

Certo che il primo logo di SKY era veramente orribile, non me lo ricordavo :D

alla fine mi sa che riguardera' solo il genere sport al momento questo fatidico cambiamento

Certo che il primo logo di SKY era veramente orribile, non me lo ricordavo :D

che poi è lo stesso logo che tutt'ora viene utilizzato da Sky Brazil :)

215px-Skybrasil.svg.png

Si conosce il giorno preciso che al risveglio ci troveremo i nuovi loghi?

Si conosce il giorno preciso che al risveglio ci troveremo i nuovi loghi?
No ufficialmente non si sa... Ingioco uno che sembra informato a fatto capire che sarà il 2 luglio ma ufficialmente non si sa niente

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Non riesco ancora a capire a cosa si riferiva @ingioco quando parlava di cambiamento totale... :eusa_think:

Cambiamento totale sta per nuovi studi di Sky Sport 24, Calcio Show Serie B, loghi su schermo, grafiche dei programmi e delle partite, Sky Cinema, Sky TG24, ecc. o cosa? Boh!!! :eusa_doh:

Non riesco ancora a capire a cosa si riferiva @ingioco quando parlava di cambiamento totale... :eusa_think:

Cambiamento totale sta per nuovi studi di Sky Sport 24, Calcio Show Serie B, loghi su schermo, grafiche dei programmi e delle partite, Sky Cinema, Sky TG24, ecc. o cosa? Boh!!! :eusa_doh:
Penso si riferisse al cambiamento di grafiche e spero studi di sky sport e sky sport 24... Non riguarda certamente cinema tg24 o altro....

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Secondo me oltre a curarsi dei loghi che ci sono su Sport (che non sono i peggiori), devono ridisegnare i loghi di Cinema (i quali sono eccessivamente lunghi) e anche a convincere i vari canali a passare alle nuove risoluzioni (è impressionante vedere nel 2015 ancora canali in 4:3, come ad esempio Cartoon Network)

Indietro
Alto Basso