Nuovi Loghi canali Sky Sport dal 19/09/2020

Se vedo ancora OT che non centrano nulla con la discussione sospendo di brutto, siete avvisati

Questa notte cambia il logo di Sky Sport 24 e anche quello di tutti gli altri canali Sport

Grande Ingioco!

Chissà, magari oltre ai loghi possiamo aspettarci un cambiamento dei colori anche per quanto riguarda tutte le grafiche di Sky Sport 24?

Siiiiiiiiiiiiiiiii grazie Ercolino

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Altre due domande: cambieranno anche la grafica e, in futuro imminente, lo studio di Sky Sport24 HD?

Non credo che ci sia margine per trasformarlo.
Si lo penso anche io... Al massimo potrebbero cambiare i colori della scenografia... Intanto non ci vuole nulla... Come quando mettono lo sfondo delle partite importanti... Perciò ci vuole poco a cambiarlo

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Se vedo ancora OT che non centrano nulla con la discussione sospendo di brutto, siete avvisati

Questa notte cambia il logo di Sky Sport 24 e anche quello di tutti gli altri canali Sport

Mettono i numeretto o restano così?

Si, cambiano anche le grafiche... mancano poche ore ormai... e vi ricordo di stare attenti ai cetrioli, domani prevista forte pioggia!

Grande @ingioco.ric , io per non saper né leggere né scrivere rimango incollato al divano!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Esattamente non sbaglia mai

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ve l'ho detto... scrivo solo le cose che conosco... nessuna ipotesi o riflessione personale.

A mio avviso dovreste aprire una sezione: consigli per migliorare Sky, nella quale scrivere solo consigli per migliorare le cose che secondo voi potrebbero essere fatte meglio.
Ovviamente non dovrebbe essere una sezione nella quale scrivere "comprare Liga, Ligue1, Champions, Mondiali, Olimpiadi oppure aprire un canale dedicato al cricket" ma dare consigli su cose crediate possano essere migliorate senza investimenti miliardari.... magari qualcuno la legge...

p.s. anche scrivere "abbassate i prezzi" o "regalate i pacchetti a tutti" sarebbe poco utile

Indietro
Alto Basso