Nuovi Loghi canali Sky Sport dal 19/09/2020

si ma alle 6 o alle 8 non è che dura 1 ora e poi la ricambiano......tranquillo che rimane quella :D

Può essere... non lo metto in dubbio.
Domani, se guardi dall'EPG, si capisce che inizierà alle 6.
Anche stamattina c'era buongiorno sky sport 24 però non era in diretta... É iniziata con la colazione sky sport 24

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Può essere... non lo metto in dubbio.
Domani, se guardi dall'EPG, si capisce che inizierà alle 6.

Confermo, iniziano la diretta alle 8...l'ho notato durante questi giorni che ho registrato gli spot col nuovo logo di Sky Sport, fino a quell'ora va in onda la replica di Night Line, anche se l'EPG lo indica come Buongiorno Sky Sport 24...

Son sicuro che è dalle 6, in quanto una volta mi sono dovuto svegliare e ho visto Leopizzi leggere i giornali.

I giornali li leggono durante il Night Line di mezzanotte e mezza... :)

In ogni caso credo che i loghi sugli altri canali li cambieranno alle 6 perchè di solito cambiano a quell'ora :D

Mi fido assolutamente di voi anche perchè è da tempo che non so più nulla su Sport 24 :)

Io non guardo SS24 da un anno abbondante quindi boh...:D

Ultima modifica di un moderatore:
Spero che il tour estivo dia la possibilità a loro di allestire un nuovo studio, grande e serio, per la nuova stagione che verrà. Sono ben tre mesi di tempo per fare un lavoro serio e ben fatto. Dovremo nutrire fiducia o no a Sky?

Spero che il tour estivo dia la possibilità a loro di allestire un nuovo studio, grande e serio, per la nuova stagione che verrà. Sono ben tre mesi di tempo per fare un lavoro serio e ben fatto. Dovremo nutrire fiducia o no a Sky?
Se si tratta solo di collegamenti "speciali" la vedo dura .... Magari puó illuminarci di nuovo @ingioco. Temo però gli sia già stato chiesto fin troppo :D

Domani il giorno che aspetto da anni. Addio gialli da grafiche e loghi di sport/calcio .
Spero anche nella "colonnina fissa" sulla dx in ss24 che in HD ha sempre il suo fascino IMHO.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Hanno appena annunciato il cambio di logo su Calciomercato quindi credo sia certo che avverrà questa notte :DD

Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk

Però a che serve puntare la sveglia alle 8, o programmare il mysky?

Il loghi non restano fino a data da destinarsi? :eusa_think:

Dici? Io aspetto volentieri anche se credo avverrà verso le sei

Sto guardando speciale calcio mercato e mi pare di intravedere già qualcosa di nuovo. Aspetto anche io fino a mezzanotte, altrimenti registro sul mysky alle 6

Lo spero che sia a mezzanotte ma ho grossisimi dubbi

Sto guardando speciale calcio mercato e mi pare di intravedere già qualcosa di nuovo. Aspetto anche io fino a mezzanotte, altrimenti registro sul mysky alle 6
Si! Ci sono i nuovi colori sullo sfondo

Dietro bonan ci sono le nuvole del logo... Tra un po vedremo

Vedete quelli che sono in studio hanno qualcosa di rosso e blu, pantalone o maglietta., ha anche la scodella con il nuovo logo e ora lo hanno anche citato... Attendiamo mezzanotte!!

Vedete quelli che sono in studio hanno qualcosa di rosso e blu p pantalone o maglietta... Anche bonan!!!

È tutto blu e rosso :D:

Indietro
Alto Basso