Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche stamattina c'era buongiorno sky sport 24 però non era in diretta... É iniziata con la colazione sky sport 24Può essere... non lo metto in dubbio.
Domani, se guardi dall'EPG, si capisce che inizierà alle 6.
Può essere... non lo metto in dubbio.
Domani, se guardi dall'EPG, si capisce che inizierà alle 6.
Son sicuro che è dalle 6, in quanto una volta mi sono dovuto svegliare e ho visto Leopizzi leggere i giornali.
In ogni caso credo che i loghi sugli altri canali li cambieranno alle 6 perchè di solito cambiano a quell'ora![]()
Ma Secondo me sarà qualcosa di temporaneo, una specie di "tour estivo" per promuovere il prodotto, visto che oggi nasce il canale della concorrenza...
soliti collegamenti e servizio serale seguite su twitter digital-satScusate ma questa famosa conferenza di domani verrà trasmessa da sky sport 24?
Se si tratta solo di collegamenti "speciali" la vedo dura .... Magari puó illuminarci di nuovo @ingioco. Temo però gli sia già stato chiesto fin troppoSpero che il tour estivo dia la possibilità a loro di allestire un nuovo studio, grande e serio, per la nuova stagione che verrà. Sono ben tre mesi di tempo per fare un lavoro serio e ben fatto. Dovremo nutrire fiducia o no a Sky?
Dici? Io aspetto volentieri anche se credo avverrà verso le seiSi si secondo me da mezzanotte cambia tutto![]()
Sto guardando speciale calcio mercato e mi pare di intravedere già qualcosa di nuovo. Aspetto anche io fino a mezzanotte, altrimenti registro sul mysky alle 6Dici? Io aspetto volentieri anche se credo avverrà verso le sei
Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk
Si! Ci sono i nuovi colori sullo sfondoSto guardando speciale calcio mercato e mi pare di intravedere già qualcosa di nuovo. Aspetto anche io fino a mezzanotte, altrimenti registro sul mysky alle 6![]()
È tutto blu e rossoVedete quelli che sono in studio hanno qualcosa di rosso e blu p pantalone o maglietta... Anche bonan!!!
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk