Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il tema della puntata è il blu e il rosso anche durante i servizi!!!! Anche dietro Di Marzio e Marocchi ci sono le luci rosse e blu!!!! Vedrete che sarà oggi secondo me!!!!È tutto blu e rosso:
Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk
Hanno cambiato i microfoni!!Il tema della puntata è il blu e il rosso anche durante i servizi!!!! Anche dietro Di Marzio e Marocchi ci sono le luci rosse e blu!!!! Vedrete che sarà oggi secondo me!!!!
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Eh si.... È strano perché non spicca... Glielo ha detto bonan di cambiarloahaha Ugolini ha cambiato il logo al microfono in diretta![]()
ahaha Ugolini ha cambiato il logo al microfono in diretta![]()
Si bellissimo... Spero cambino anche il logo trasparente in alto a destra...Ahahhaha mi fanno morire! Chissà cosa altro succederà! Mi piace come stanno dando risalto al cambio di logo! Speriamo che le sorprese non finiscano qui!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eh si.... È strano perché non spicca... Glielo ha detto bonan di cambiarlo
Si bellissimo... Spero cambino anche il logo trasparente in alto a destra...
Ci starebbe benissimo a fine programma... Speriamo e attendiamoDite che a mezzanotte cambieranno in diretta?
Sarebbe una bella cosa, io spero. Ormai anche aspettare fino alle sei è straziante ahah è un mese che aspettoCi starebbe benissimo a fine programma... Speriamo e attendiamo
Quoto pienamenteSarebbe una bella cosa, io spero. Ormai anche aspettare fino alle sei è straziante ahah è un mese che aspetto
Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk
Lo stanno facendo in modo divertente a quanto state scrivendo![]()
si, sembra proprio una puntata a tema![]()
Si oggi penso sia a tema... Non ho sentito quale sia stata la parola della puntataGuarda un po', luci basse, soffuse, rosse e blu, dal cervellone esce il Genoa che ci sta benissimo!!!