La parola è colore quindi si, e una puntata è temaSi oggi penso sia a tema... Non ho sentito quale sia stata la parola della puntata
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La parola è colore quindi si, e una puntata è temaSi oggi penso sia a tema... Non ho sentito quale sia stata la parola della puntata
Ecco qua... Ok grazie... Di Marzio ha detto che domani ci saranno novità.. Magari sono i cetrioli che dice ingioco... VedremoLa parola è colore quindi si, e una puntata è tema
Ecco qua... Ok grazie... Di Marzio ha detto che domani ci saranno novità.. Magari sono i cetrioli che dice ingioco... Vedremo
Si ho visto!!!! HahahahahaRagazzi meda mi ha risposto su Twitter dicendo che i loghi stanno gia cambiando!
Ragazzi meda mi ha risposto su Twitter dicendo che i loghi stanno gia cambiando!
Non lo so, credo cambieranno a mezzanotteIn che senso già? In questi minuti in diretta?!?!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dai speriamooooohttps://vimeo.com/132379016
La clip di lancio, ora pubblicità, e poi....
siSi vede il video che ho postato?
Anche secondo me... Calciomercato é finitoPer me non cambiano comunque fino a domani mattina![]()
Per me non cambiano comunque fino a domani mattina![]()