Nuovi Loghi canali Sky Sport dal 19/09/2020

Se lavora proprio a Sky non lo so, lo deve dire lui :D
Diciamo che le cose le sa prima degli altri e questo è appurato ;)
Ok capito... Sto pensando oltre a quei due che ho citato quale può essere l'evento legato al cambio dei loghi... Forse la prima di Champions? Staremo a vedere...

In Italia non puoi togliere l’hd dal logo. La gente poi rivuole l’hd nei canali perché paga per l’hd!
Ma infatti mica lo tolgono, forse non lo metteranno nella guida tv ma sullo schermo resta (per forza direi!)
Ok capito... Sto pensando oltre a quei due che ho citato quale può essere l'evento legato al cambio dei loghi... Forse la prima di Champions? Staremo a vedere...
O magari aspettano l'inizio della Serie A, in UK hanno aspettato l'inizio della Premier e in Germania credo abbia coinciso con la Bundesliga.

Ma infatti mica lo tolgono, forse non lo metteranno nella guida tv ma sullo schermo resta (per forza direi!)O magari aspettano l'inizio della Serie A, in UK hanno aspettato l'inizio della Premier e in Germania credo abbia coinciso con la Bundesliga.
"L'insider" mi ha detto fuochino, dunque non credo avvenga con la prima della Serie A

Però potrebbero non metterlo a video ma lasciare la dicitura "HD" nel cambio canale :icon_cool:
Sarebbe ora.

Sarebbe ora sì ma la gente anche se vede bene protesterebbe perché hanno tolto l’hd! :D
Poi ci sono quelli, e sono in netta maggioranza, che dell’hd se ne frega zero e guarda quello che hanno nelle posizioni prime del telecomando

:)

Il “fuochino” comunque riguarda il blocco di canali coinvolti nel rebrand. Non verranno cambiati tutti insieme, ma area per area. Chissà chi sarà mai la prima? :D
Anche il rebrand di un paio di anni fa che ha portato i luoghi attuali si è proceduto poco alla volta se mal non ricordo..

Anche il rebrand di un paio di anni fa che ha portato i luoghi attuali si è proceduto poco alla volta se mal non ricordo..
No, l'ultimo è stato effettuato tutto in una volta. Quello prima, iniziato nel 2015, è partito da Sky Sport ed è proseguito poco a poco concludendosi verso fine 2016 con Sky Cinema se non sbaglio

No, l'ultimo è stato effettuato tutto in una volta. Quello prima, iniziato nel 2015, è partito da Sky Sport ed è proseguito poco a poco concludendosi verso fine 2016 con Sky Cinema se non sbaglio

Bah in Uk anche questi nuovi li hanno cambiati tutti insieme e anche in Germania ...comunque penso che , visto che lui ha parlato al plurale , il rebrand riguardi i canali sport e calcio

Bah in Uk anche questi nuovi li hanno cambiati tutti insieme e anche in Germania ...comunque penso che , visto che lui ha parlato al plurale , il rebrand riguardi i canali sport e calcio
No, anche in UK il restyling è stato graduale, iniziando dai canali nuovi (Comedy, Documentaries e Nature) per proseguire con intrattenimento, poi cinema e infine sport. In Germania invece hanno cambiato prima intrattenimento e poi sport (manca solo Cinema)

Anche se è stato detto che rimarrà uguale io spero mettano i colori delle maglie come in UK.

In Germania è uguale a quello UK?

Anche se è stato detto che rimarrà uguale io spero mettano i colori delle maglie come in UK.

In Germania è uguale a quello UK?
Sì, si differenzia solo per una S in meno rispetto a quello inglese. Quello italiano, se non si inventano modifiche strane, sarà al 100% uguale al tedesco

Ma perché, nello scoreboard di Sky in UK mettono i colori delle maglie direttamente nelle caselle col nome della squadra?

La speranza di molti qui è che pure in Italia arrivino a fare questo tipo di scoreboard:

v6vjQnftRi2YhQCEj6pd_Offside.JPG

Indietro
Alto Basso