Nuovi loghi per Joi, Mya, Steel e Hiro

reese

Digital-Forum Silver Master
Segnalo al volo che da questo pomeriggio sono in onda i nuovi loghi per Joi, Mya, Steel e Hiro con la scritta "Premium" un pochino più grande, in modo che non si vada ad impastare sul televisore.

Qualche volta appare la punta della y di mya fucsia...C'è un motivo particolare? E per sottolineare le prime tv?:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Qualche volta appare la punta della y di mya fucsia...C'è un motivo particolare? E per sottolineare le prime tv?:eusa_think:
ma non è rossa per indicare un contenuto non adatto ai bambini?:happy3:

reese ha scritto:
Segnalo al volo che da questo pomeriggio sono in onda i nuovi loghi per Joi, Mya, Steel e Hiro con la scritta "Premium" un pochino più grande, in modo che non si vada ad impastare sul televisore.
come avevo detto io, ti ricordi reese! :D

bene, bene :)

[edit]: mi sbaglio o l'hanno già cambiati stamattina ?

M. Daniele ha scritto:
Infatti...il logo di Steel +1 e Mya +1 (ricevo solo questi due) sono diversi rispetto a ieri sera. Credo che già sono stati cambiati.
infatti ora si leggono bene :)

x assurdo, ora è troppo piccola la scritta "premium" sopra premium cinema :)

Io non noto niente di diverso;cosa è stato modificato? :eusa_think:

fabio656 ha scritto:
come avevo detto io, ti ricordi reese! :D

bene, bene :)

[edit]: mi sbaglio o l'hanno già cambiati stamattina ?
se ho capito bene li hanno cambiati ieri pomeriggio.

Visto, stanno bene. Anche se io i loghi dei canali Premium li metterei tutti su una sola riga e in alto a destra, come Premium Calcio :happy3:

DTTutente ha scritto:

Come ti hanno segnalato, si tratta del logo che indica un contenuto per adulti

reese ha scritto:

Per me potevano toglierla direttamente! Come era prima

reese ha scritto:
Come ti hanno segnalato, si tratta del logo che indica un contenuto per adulti

Non è ben chiaro che la il puntino rosa indichi il contenuti per adulti... perchè alla fine è il logo Mya originale come si vede dalle altre parti, mentre invece è ben più chiara la "i" rossa di Steel

A proposito, su Joy come è indicata la restrizione?

Leggo ora che hai modificato tu i loghi :) Anche se non condivido la scritta premium complimenti :)

Anche io li preferirei senza la scritta Premium così come quelli in chiaro senza la scritta Mediaset

su mya e steel il logo va bene...
su joi ancora si spappola.
evidentemente la scritta premium su joi è un po piu' piccola di quella su gli altri 2 canali e si spiaccica ancora. :)

la ingrandirei anche sui canali cinema.

Hanno dovuto ingrandirli perchè c'è una compressione che fa schifo, per questo non si legge una mazza!

Indietro
Alto Basso