Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma non è rossa per indicare un contenuto non adatto ai bambini?DTTutente ha scritto:Qualche volta appare la punta della y di mya fucsia...C'è un motivo particolare? E per sottolineare le prime tv?![]()
come avevo detto io, ti ricordi reese!reese ha scritto:Segnalo al volo che da questo pomeriggio sono in onda i nuovi loghi per Joi, Mya, Steel e Hiro con la scritta "Premium" un pochino più grande, in modo che non si vada ad impastare sul televisore.
esattomacio4ever ha scritto:ma non è rossa per indicare un contenuto non adatto ai bambini?![]()
fabio656 ha scritto:[edit]: mi sbaglio o l'hanno già cambiati stamattina ?
infatti ora si leggono beneM. Daniele ha scritto:Infatti...il logo di Steel +1 e Mya +1 (ricevo solo questi due) sono diversi rispetto a ieri sera. Credo che già sono stati cambiati.
se ho capito bene li hanno cambiati ieri pomeriggio.fabio656 ha scritto:come avevo detto io, ti ricordi reese!![]()
bene, bene
[edit]: mi sbaglio o l'hanno già cambiati stamattina ?
Supernino ha scritto:se ho capito bene li hanno cambiati ieri pomeriggio.
DTTutente ha scritto:Qualche volta appare la punta della y di mya fucsia...C'è un motivo particolare? E per sottolineare le prime tv?![]()
reese ha scritto:Li HO cambiati ieri pomeriggio!
Ah ok...Grazie dell'info...reese ha scritto:Come ti hanno segnalato, si tratta del logo che indica un contenuto per adulti
ah, sei tu il logologo di premiumreese ha scritto:Li HO cambiati ieri pomeriggio!
reese ha scritto:Segnalo al volo che da questo pomeriggio sono in onda i nuovi loghi per Joi, Mya, Steel e Hiro con la scritta "Premium" un pochino più grande, in modo che non si vada ad impastare sul televisore.
reese ha scritto:Come ti hanno segnalato, si tratta del logo che indica un contenuto per adulti