Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Taichi85 ha scritto:anche a me piacevano i loghi senza la scritta "premium" anche perchè mentre su joi, mya e steel non hanno intaccato i loghi, quello di hiro invece gli è stato tolto un pezzo di logo per inserire la scritta, oh sto canale non ha proprio fortunaXD
Quoto su Hiro...Taichi85 ha scritto:anche a me piacevano i loghi senza la scritta "premium" anche perchè mentre su joi, mya e steel non hanno intaccato i loghi, quello di hiro invece gli è stato tolto un pezzo di logo per inserire la scritta, oh sto canale non ha proprio fortunaXD
reese ha scritto:Ragazzi, io i loghi mi limito a programmarli e a mandarli in onda, della realizzazione si occupa la nostra eccellente direzione creativa
![]()
L'importante è che i loghi li continuiate a fare così piccoli...reese ha scritto:Ragazzi, io i loghi mi limito a programmarli e a mandarli in onda, della realizzazione si occupa la nostra eccellente direzione creativa
![]()
fabio656 ha scritto:in basso non mi dispiacciono