Nuovi loghi per Joi, Mya, Steel e Hiro

anche a me piacevano i loghi senza la scritta "premium" anche perchè mentre su joi, mya e steel non hanno intaccato i loghi, quello di hiro invece gli è stato tolto un pezzo di logo per inserire la scritta, oh sto canale non ha proprio fortunaXD

Taichi85 ha scritto:
anche a me piacevano i loghi senza la scritta "premium" anche perchè mentre su joi, mya e steel non hanno intaccato i loghi, quello di hiro invece gli è stato tolto un pezzo di logo per inserire la scritta, oh sto canale non ha proprio fortunaXD

Si è vero hiro è stato bistrattato pure nel logo...poverino:eusa_wall:

Taichi85 ha scritto:
Quoto su Hiro...:evil5:

complimenti a reese per il lavoro:icon_cool:, dovresti solo modificare il logo di hero

p.s. una piccola curiosità i nomi dei canali li hai inventati te?:D

hiro va senza la scritta premium oppure inserita senza levare le ali

Ragazzi, io i loghi mi limito a programmarli e a mandarli in onda, della realizzazione si occupa la nostra eccellente direzione creativa

;)

reese ha scritto:
Ragazzi, io i loghi mi limito a programmarli e a mandarli in onda, della realizzazione si occupa la nostra eccellente direzione creativa

;)

Allora si dica alla direzione creativa che si aggiusti il logo di Hiro che a nessuno piace. :)

reese ha scritto:

;)
L'importante è che i loghi li continuiate a fare così piccoli...:D

avete dimenticato la scritta premium sopra gli EXTRA.
è minuscola e spappolatissima :)

ragazzi ma avete notato che hanno spostato i nomi dei canali mya e steel in basso dello schermo e anche i piu 1

ragazzi sto vedendo taken e sullo schermo c'è la scritta steel di sotto alla destra e scifi nella parte alta sempre a destra non so per voi ma secondo me cosi e piu carino

anche il logo di hiro è stato spostato in basso a destra, forse perchè ero abituato a vederlo in alto a destra, ma fa un brutto effetto vederlo in basso oltretutto nelle vecchie tv di casa mia il logo di hiro si vede a metà (ossia si legge "hi") dovrò farci l'abitudine XD però mi piaceva di più in alto a destra...

Non mi piacciono neanche un pò le nuove posizioni dei Canali :eusa_naughty:

Mi auguravo una miglioria, li hanno peggiorati :eusa_wall: Totale inconsistenza grafica in Premium...

Inatti non sono belli (il peggiore è Hiro;l'hanno anche ristretto e rimpicciolito o sbaglio?). :eusa_naughty:

che poi non capisco il motivo di questo spostamento, non gli piacciono i loghi in altro a destra? addirittura su hiro succede che con lo spostamento del logo in basso a destra sono "sballate" le scritte "promo" e "prima tv", infatti se prima queste due scritte spuntavano in alto a destra accanto al logo di hiro, adesso il logo è in basso e le scritte sono rimaste in alto, quindi quanto il programma che trasmettono è in prima tv abbiamo una scritta in alto a destra e il logo in basso a destra, ma dico io ma perché invece di migliorare peggiorano sempre le cose? il logo di hiro in basso a destra è brutto, anche quelli di mya e steel non mi piacciono nella nuova collocazione

Indietro
Alto Basso