Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DTTutente ha scritto:Non c'è niente da vedere, prima i loghi erano in alto a destra ora sono in basso a destra...Hanno cambiato solo la posizione...![]()
BlackPearl ha scritto:Steel e soprattutto mya li preferivo in alto! Ma perchè cambiare?![]()
Mica stiamo dando la colpa a tereese ha scritto:Ribadisco anche in questo caso: non ho deciso io...
![]()
Immagino... Ai piani alti figurati se gliene importa di una buona grafica...reese ha scritto:Ribadisco anche in questo caso: non ho deciso io...
![]()
reese ha scritto:Ribadisco anche in questo caso: non ho deciso io...
![]()
Secondo me invece ha moltissima importanza è il simbolo del canale... il simbolo distintivo.floola ha scritto:Immagino... Ai piani alti figurati se gliene importa di una buona grafica...
Infatti dovrebbe essere così.VIANELLO_85 ha scritto:Secondo me invece ha moltissima importanza è il simbolo del canale... il simbolo distintivo.
Poi ovviamente i contenuti.
floola ha scritto:Infatti dovrebbe essere così.
Allora diciamo che non la pensano come noi.![]()
Questione di gusti... Preferirei come stile quello di Premium Calcio... Altrimenti, fanno 30 e arrivano a 31 e abbassano anche quello...Supernino ha scritto:solo perchè hanno deciso di spostare i loghi sa sopra a sotto? Che poi tutta sta differenza la vedete solo voi... Resta il fatto che i loghi dei canali premium, tutti i canali, non sono niente male
![]()
Dariuz ha scritto:Uno di voi per cortesia, mi fà vedere i nuovi loghi di, Joi, Mya, Steel e Hiro? fatta col cell, o con la macchina fotografica!![]()