Nuovi loghi per Joi, Mya, Steel e Hiro

Forse avranno voluto uniformare tutti i loghi visto che i Premium Cinema già sono in basso a destra...

Però su STEEL è davvero brutto vedere il logo enorme di SCI FI in alto a destra...:icon_rolleyes: Tra l'altro mi sembra che in tutti i Paesi il logo di SCI FI è in basso a destra...:eusa_think:

Non c'è niente da vedere, prima i loghi erano in alto a destra ora sono in basso a destra...Hanno cambiato solo la posizione...;)

DTTutente ha scritto:
Non c'è niente da vedere, prima i loghi erano in alto a destra ora sono in basso a destra...Hanno cambiato solo la posizione...;)

Ha scusate, avevo capito che erano modificati ;)

BlackPearl ha scritto:
Steel e soprattutto mya li preferivo in alto! Ma perchè cambiare? :eusa_wall:

Ho già detto che Hiro è il più vergognoso concordo con taichi85. ;)

Troppo brutti i loghi di Mya,Steel e Hiro lì in basso! x carità rimettete a posto dov'erano!!

Forse era meglio tenerli sopra, ma, visto che io ai loghi non gli do tutta st'importanza, trovo esagerati alcuni commenti...

Povero reese, appena arriva quante critiche si dovrà sorbire :D

sarò una voce fuori dal coro, però io li trovo meno invasivi alla visione del film i loghi in basso a destra...

Ribadisco anche in questo caso: non ho deciso io...

;)

reese ha scritto:
Ribadisco anche in questo caso: non ho deciso io...

;)

So che non è colpa tua.Ma quando ti chiedono di modificare i loghi non puoi esprimere una tua opinione?

floola ha scritto:
Immagino... Ai piani alti figurati se gliene importa di una buona grafica...
Secondo me invece ha moltissima importanza è il simbolo del canale... il simbolo distintivo.

Poi ovviamente i contenuti.

VIANELLO_85 ha scritto:
Secondo me invece ha moltissima importanza è il simbolo del canale... il simbolo distintivo.

Poi ovviamente i contenuti.
Infatti dovrebbe essere così.

Allora diciamo che non la pensano come noi. :badgrin:

floola ha scritto:
Infatti dovrebbe essere così.

Allora diciamo che non la pensano come noi. :badgrin:
:eusa_think: solo perchè hanno deciso di spostare i loghi sa sopra a sotto? Che poi tutta sta differenza la vedete solo voi... Resta il fatto che i loghi dei canali premium, tutti i canali, non sono niente male ;)

Supernino ha scritto:
:eusa_think: solo perchè hanno deciso di spostare i loghi sa sopra a sotto? Che poi tutta sta differenza la vedete solo voi... Resta il fatto che i loghi dei canali premium, tutti i canali, non sono niente male ;)
Questione di gusti... Preferirei come stile quello di Premium Calcio... Altrimenti, fanno 30 e arrivano a 31 e abbassano anche quello...

Uno di voi per cortesia, mi fà vedere i nuovi loghi di, Joi, Mya, Steel e Hiro? fatta col cell, o con la macchina fotografica! ;)

Dariuz ha scritto:
Uno di voi per cortesia, mi fà vedere i nuovi loghi di, Joi, Mya, Steel e Hiro? fatta col cell, o con la macchina fotografica! ;)

E' stato già detto che i loghi sono uguali, solamente che sono posizionati in basso a destra e non più in alto !!

Indietro
Alto Basso