Nuovi loghi per Joi, Mya, Steel e Hiro

Volevo giusto segnalare che la scritta "premium" sui 3 canali cinema, è piccolissima e "spappolatissima" al limite dell'illeggibile,
lo stesso difetto che avevamo sui canali joi-mya e steel prima della modifica :)

Sarebbe carino ingrandire la scritta "premium" e portarla alla stessa grandezza di com'è sui 3 canali joi-mya-steel...
anche per una sorta di "coerenza grafica" verso gli altri canali della stessa paytv :)

odio gli inestetismi :lol:

Se qualcuno ci legge da lassù :D

Un altra cosa...
[maniac mode on]
La scritta Premium sopra a Joi è meno nitida di quella su Mya e su steel...forse la compressine dell'immagine è maggiore? :5eek: :lol:
[maniac mode off]

:lol:

Ultima modifica:
Dò anch'io un consiglio...Togliete direttamente il PREMIUM dai loghi, così fate prima...Grazie...:)

intanto oglio rimarcare qui il nuovo logo di JOI quando viene trasmesso un telefilm in 1°TV :)

Bello, praticamente la scritta 1°TV è scritta dentro la "O" di JOI :)

era ora, fino a oggi non si sapeva qualce telefilm era in 1°TV e quali erano repliche...

Spero questo nuovo logo venga riproposto anche per tutti gli altri nuovi telefilm :)

fabio656 ha scritto:
intanto oglio rimarcare qui il nuovo logo di JOI quando viene trasmesso un telefilm in 1°TV :)

era ora, fino a oggi non si sapeva qualce telefilm era in 1°TV e quali erano repliche...

Spero questo nuovo logo venga riproposto anche per tutti gli altri nuovi telefilm :)

Se puoi posti un immagine?
Grazie

fabio656 ha scritto:

Stamattina mentre facevo colazione, c'era la replica su Joy+1 ed era presente il nuovo logo per le prime TV. :)

Ecco il nuovo logo JOI, come appare durante i film :)

comunque è ottimo, si vede bene ed è poco ingombrante... ;)

:D

ottima cosa il logo prima tv dovrebbero farlo anche con gli altri canali

digital ivan ha scritto:
ottima cosa il logo prima tv dovrebbero farlo anche con gli altri canali
quoto.

ora su steel stanno facendo la replica di warehouse 13 che in teoria dovrebbe essere una 1^TV, eppure su steel non c'è nessun nuovo logo di 1^TV.

dato che la scritta 1^TV c'è sui canali cinema, su Hiro...ed ora pure su joi...dovrebbero metterla anche su mya e steel.

Secondo me è importante sapere se quello che sto guardando è una 1^ oppure no, specialmente con tutte
ste serie tv che si stanno accavallando (vista l'ampia offerta) da un po di tempo a questa parte...
A volte non si capisce se quello che stai vedendo è una replica, è una stagione vecchia o un film in 1^TV...

PS: come detto in precedenza, la scritta "premium" sopra joi è piu' sbiadita rispetto agli altri 2 canali....ed ho scoperto il perche! :D
perche rispetto a alla scritta premium che si trova sopra mya e steel, in quella sopra a joi, si sono dimenticati di mettere
l' "effetto ombra", quindi la scritta non ha sfondo scuro e manca di profondità e di contrasto, ecco perche sembra piu' sbiadita e spappolata :)

Ma quanto so matto...:lol: ... pero' è vero ;)

fabio656 ha scritto:
dovrebbero metterla anche su mya e steel.
Già sarebbe bello.Forse non prendono ancora provvedimenti,perché non sanno come impostare la scritta "1°TV" sul logo. :)

comunque il nuovo logo 1^TV di joi è confermato anche per gli altri telefilm in 1^tv.
oggi a "packed in the rafter" c'era il nuovo logo di joi.
nuovo logo 1^TV anche per joi+1 :)

Chissà se hanno modificato anche gli altri canali, oggi c'è Warehouse 13 in 1^Tv...chissà se anche steel si è adeguato.... :)

su steel ancora nessuna scritta prima tv comunque su joi avevo visto anche io che l'hanno messa anche ad altre serie perche la vidi in the philanthropist

digital ivan ha scritto:
su steel ancora nessuna scritta prima tv comunque su joi avevo visto anche io che l'hanno messa anche ad altre serie perche la vidi in the philanthropist
confermo, ancora niente nuovo logo 1°TV x steel.
certo, è un po un "errore" non uniformare i loghi dei canali, se un telefilm è in 1°TV su joi, deve essere rimarcato anche su mya e steel...
o tutti o nessuno, cosi com'è ora non ha molto senso...:doubt:

fabio656 ha scritto:
confermo, ancora niente nuovo logo 1°TV x steel.
certo, è un po un "errore" non uniformare i loghi dei canali, se un telefilm è in 1°TV su joi, deve essere rimarcato anche su mya e steel...
o tutti o nessuno, cosi com'è ora non ha molto senso...:doubt:

sono convinto che arriveranno molto presto anche sugli altri canali;)

Neppure Mya aveva il logo della prima tv comunque la gente neanche se ne accorge di queste cose, io ci ho fatto caso solo dopo averlo letto qui

=Matteo82= ha scritto:
Neppure Mya aveva il logo della prima tv comunque la gente neanche se ne accorge di queste cose, io ci ho fatto caso solo dopo averlo letto qui
considera pure che c'è chi i loghi li toglierebbe del tutto durante la trasmissione di film e serie tv. :)

Su Joi hanno messo un simbolo nella "o", in mya e steel dovrebbero aggiungere una scritta cambiando la struttura del logo... Il tutto per fare contento fabio656? Giustamente non hanno fretta :badgrin::D

Supernino ha scritto:
Il tutto per fare contento fabio656? Giustamente non hanno fretta :badgrin::D
:D :lol:

è solo una questione di "coerenza" con i canali della tua stessa paytv.

se è una 1°TV sei libero di segnalarlo oppure no, andrebbe bene anche che tutti i canali non lo segnalassero,
pero' com'è ora è fatto male; i vari premium cinema si, mya e steel no, joi si, cartoon network no, hiro si....

....cioè assurdo.

o tutti si, o tutti no. :)

Indietro
Alto Basso