• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi loghi SKY?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io ci spero francamente...anche perchè ad esempio i loghi dei canali calcio e sport sono fuori da ogni logica...brillano di luce propria:D insomma che imparino da axn ad esempio come si deve fare un logo che non rompe i marroni a chi ha un display al plasma...grigino...e poco luminoso..non tanto grande.tre regole che sky manco conosce....quindi che si diano una mossa per chè i loro loghi sono i peggiori...pure la rai ha tolto lumiinosità eccessiva con i suoi nuovi loghi....
 
lucio56 ha scritto:
io ci spero francamente...anche perchè ad esempio i loghi dei canali calcio e sport sono fuori da ogni logica...brillano di luce propria:D insomma che imparino da axn ad esempio come si deve fare un logo che non rompe i marroni a chi ha un display al plasma...grigino...e poco luminoso..non tanto grande.tre regole che sky manco conosce....quindi che si diano una mossa per chè i loro loghi sono i peggiori...pure la rai ha tolto lumiinosità eccessiva con i suoi nuovi loghi....

Mi accontenterei di simil loghi Rai o MP... quelli andrebbero bene. Concordo che Sky DE ha i loghi più belli
 
Ma se cambiarli costa tanto...perchè non li
levano durante i film...:D
loro risparmiano...e noi siamo più contenti....
una soluzione che accontenta tutti....!!!! :icon_bounce:
 
non è il logo che appare in video che costa tanto, ma il fatto che è presente ovunque, dalla maxi scritta nella sede di rogoredo alle t-shirt, per non parlare del mio avatar :D

comunque non mi dispiacerebbe un restyling completo, anche se il logo attuale non è male (parlo della scritta).
 
la gente si abitua velocemente a queste cose... le altre tv lo hanno fatto... tutte le aziende prima o poi lo fanno, anche quelle più grandi...
 
infatti tutto questo problema non lo vedo, si inizia con i loghi a livello televisivo e di studio, e poi piano piano si continua con quelli sparsi per l'italia, non è che se passa qualche giorno succede niente, ad es se vado al centro commerciale e vedo una scritta vecchia anche se il logo è cambiato non è che penso che sia di un'altra azienda
 
forse magari visto che queste nuove società e brand tv stanno spuntando come funghi quest'anno decidono di tenere questo attuale per non confondere le idee ancora di più al cliente... molti sono abituati a vedere SKY in blu azzurro... se lo vedono blu solo nei bordi o con un altro font possono spaventarsi :D
 
il mio desiderio si sta avverando:lol: :lol:
il font di sky UK/de spacca rispetto al nostro!
speriamoooooo!:D :D
 
come no...li chiediamo trasparenti quasi invisibili...e li facciamo neri?
 
lucio56 ha scritto:
come no...li chiediamo trasparenti quasi invisibili...e li facciamo neri?
beh di solito anche se i loghi sono neri "sulla carta"...non è detto che anche in tv lo siano;)
 
lucio56 ha scritto:
come no...li chiediamo trasparenti quasi invisibili...e li facciamo neri?

In pratica quella è una presentazione mica in tv sono neri?

Come i loghi attuali di SKY CINEMA mica sono colorati, ci mancherebbe solo questo. XD
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso