T
TVmania
cheguevara63 ha scritto:No Master...nessun doppio senso...![]()
Ciò che dico corrisponde a verità...la Gioia
camminava attraverso questo enorme logo
trasparente...![]()
Quello è il logo SKY attuale.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cheguevara63 ha scritto:No Master...nessun doppio senso...![]()
Ciò che dico corrisponde a verità...la Gioia
camminava attraverso questo enorme logo
trasparente...![]()
TVmania ha scritto:Perdonami la mia ignoranza, ma lavori per SKY?
O sei nostradamus?ahahahahah
No a parte gli scherzi, lavori per SKY? O comunque hai contatti con SKY?
ah ecco, adesso è meglio, hanno fatto bene...Boothby ha scritto:@Pietro
I loghi con SKY maiuscolo sono "vecchi"
![]()
![]()
![]()
che fai?TVmania ha scritto:Mi sono permessa di fantasticare un pò. Forse troppo.
[IMG=http://img707.imageshack.us/img707/1816/20236846.jpg][/IMG]
Uploaded with ImageShack.us
Nel peggiore dei casi...pietro89 ha scritto:certo, ovviamente una cosa è il solo logo di sky, che dovrebbe essere come quello di bskyb, una cosa poi sono i loghi dei singoli canali. potrebbero anche lasciarli così come sono adesso, cambiando solo la scritta sky.
questi sono molto belli, anche se andrebbero bene minuscoli e trasparenti, ma sono troppo differenti al brand attuale e il telespettatore italiano sarebbe confuso (il potenziale abbonato pensa a una società diversa e non si fida!)Boothby ha scritto:@Pietro
I loghi con SKY maiuscolo sono "vecchi"
![]()
![]()
![]()
è questo il punto, dovrebbe cambiare proprio il brand, la scritta Sky.Anakin83 ha scritto:questi sono molto belli, anche se andrebbero bene minuscoli e trasparenti, ma sono troppo differenti al brand attuale.
DavidAnger ha scritto:Non te la prendere, ma proprio non ci stanno.. quel logo e il font lasciano molto perplessi.. ma ovviamente noi non abbiamo gli strumenti del mestiere da grafico, quindi non possiamo andar oltre a determinate cose..
Ora pensandoci, il logo di Cielo poteva essere già una previsione del futuro.. forse l'hanno creato così che poi in futuro non stoni con il nuovo brand, dato che è diverso da qualsialsi cosa Sky..
E comunque perché non stravolgere il marchio Sky? Le cose non durano in eterno, e il logo attuale ha davvero stufato in ogni sua forma, ci vuole qualcosa di completamente nuovo, insomma, rebrand stile british o europeo..
Capisco benissimoAnakin83 ha scritto:Figurati non me la prendo mi occupo di tutt'altronon so niente di grafica è solo un mio stile ideale... so che è artigianale al massimo
si potrebbe essere il logo di cielo un indizio.
Non stravolgo il logo di Sky perchè la gente si confonde, sai in italia le novità...