Nuovi loghi SKY?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cheguevara63 ha scritto:
No Master...nessun doppio senso...:D
Ciò che dico corrisponde a verità...la Gioia
camminava attraverso questo enorme logo
trasparente...;)

Quello è il logo SKY attuale. ;)

@ Pietro89

Si..è propio lui...:D
visto che bello..!!!!se propio non se ne può fare a meno...
questo andrebbe benissimo..;) ;) ;) .
@ Tv Mania
Quello attuale non è brutto...solo che dovrebbe
essere trasparente...propio come quello postato
da Pietro....
Per il marketing, uno vale l'altro....;)

OT..certo che Gioia in rosso fa la sua "sporca figura" però eh...:evil5: ha uno stacco di coscia "imperiale"...:evil5: :icon_redface: Una volta ho visto il povero Munari in studio sembrava un bambino vicino a lei...:D /OT

TVmania ha scritto:
Perdonami la mia ignoranza, ma lavori per SKY?
O sei nostradamus? :D ahahahahah

No a parte gli scherzi, lavori per SKY? O comunque hai contatti con SKY?
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: Per aver fatto una domanda del genere meriti di essere banata per una settimana. :D

Ercolino è il capo dei capi....Nostradamus e Jack Bauer non sono nulli al suo confronto :badgrin: :badgrin: :badgrin:

io spero tanto che i loghi assomiglino a sky de...quelli di sky uk hanno il carattere in maiuscolo e risultano un po stancanti(anche se sky uk non trasmette il logo durante i programmi)
sky cinema Uk:
skymovies_new002.jpg

sky sports uk:
logo_skysports.jpg

Sky sport de:
logo_sky-sport1_113x45.gif

Sky cinema de:
logo_sky-cinema_113x45.gif

effettivamente questa cosa non l'ho capita: hanno il logo principale minuscolo, ma i loghi dei canali (non in video però) maiuscoli...

Esattamente.. ora sono molto meglio e hanno lo stesso logo Sky.. inoltre c'è una differenza tra il logo di Sky tedesco e quello britannico... fino all'anno scorso Sky UK aveva lo stesso di Sky Germania, ma ora l'han reso più tondeggiante, e a mio parere migliore.. speriamo avremo quello di Sky UK quindi ;)
Comunque mi sa molti stan confondendo le grafiche su schermo (o meglio, loghi su schermo), dalle grafiche visive, che son tutt'altra cosa, e son le grafiche trasmesse negli stacchi pubblicitari, che vanno decisamente cambiate in quanto diventate antiquate

certo, ovviamente una cosa è il solo logo di sky, che dovrebbe essere come quello di bskyb, una cosa poi sono i loghi dei singoli canali. potrebbero anche lasciarli così come sono adesso, cambiando solo la scritta sky... per esempio non penso che il logo di skysport24 sarà simile a quello di skysportsnews, però potrebbero comunque farlo nuovo....

pietro89 ha scritto:
certo, ovviamente una cosa è il solo logo di sky, che dovrebbe essere come quello di bskyb, una cosa poi sono i loghi dei singoli canali. potrebbero anche lasciarli così come sono adesso, cambiando solo la scritta sky.
Nel peggiore dei casi...
Nel migliore dei casi abbiamo anche delle grafiche nuove, dato che queste sono un riciclo continuo di quelle del lancio nel 2003... imbarazzante direi..

Boothby ha scritto:
@Pietro
I loghi con SKY maiuscolo sono "vecchi" ;)

250px-Sky_Movies.svg.png

260px-Sky_Sports_logo.svg.png

200px-Sky_News.svg.png
questi sono molto belli, anche se andrebbero bene minuscoli e trasparenti, ma sono troppo differenti al brand attuale e il telespettatore italiano sarebbe confuso (il potenziale abbonato pensa a una società diversa e non si fida!)
Io temo solo in un update dei loghi attuali (anche se vorrei quelli tedeschi o simili) secondo me saranno completamente inediti ma non distanti da quelli attuali... con gli stessi colori blu-azzurrino (quindi niente loghi minuscoli e trasparenti).
temo, spero, che non siano ancora più invadenti come le giostre a Gardaland

Anakin83 ha scritto:
questi sono molto belli, anche se andrebbero bene minuscoli e trasparenti, ma sono troppo differenti al brand attuale.
è questo il punto, dovrebbe cambiare proprio il brand, la scritta Sky.

c'è un utente che frequenta ogni tanto il forum specie la sezione DTT che è un mostro nella creazione dei loghi, ogni volta che partiva un canale rilasciava un logo creato da lui. il bello è che i suoi loghi si rivelavano sempre migliori di quelli effettivamente poi apparsi sui canali!! :) dovremmo chiedere a lui.

cmq ecco una mia modesta proposta di miei loghi ideali (inediti!). potrebbero essere anche trasparenti solo col bordo. non stravolgo il brand SKY perchè mi sembra logico.

Non te la prendere, ma proprio non ci stanno.. quel logo e il font lasciano molto perplessi.. ma ovviamente noi non abbiamo gli strumenti del mestiere da grafico, quindi non possiamo andar oltre a determinate cose..
Ora pensandoci, il logo di Cielo poteva essere già una previsione del futuro.. forse l'hanno creato così che poi in futuro non stoni con il nuovo brand, dato che è diverso da qualsialsi cosa Sky..
E comunque perché non stravolgere il marchio Sky? Le cose non durano in eterno, e il logo attuale ha davvero stufato in ogni sua forma, ci vuole qualcosa di completamente nuovo, insomma, rebrand stile british o europeo..

Ultima modifica di un moderatore:
DavidAnger ha scritto:
Non te la prendere, ma proprio non ci stanno.. quel logo e il font lasciano molto perplessi.. ma ovviamente noi non abbiamo gli strumenti del mestiere da grafico, quindi non possiamo andar oltre a determinate cose..
Ora pensandoci, il logo di Cielo poteva essere già una previsione del futuro.. forse l'hanno creato così che poi in futuro non stoni con il nuovo brand, dato che è diverso da qualsialsi cosa Sky..
E comunque perché non stravolgere il marchio Sky? Le cose non durano in eterno, e il logo attuale ha davvero stufato in ogni sua forma, ci vuole qualcosa di completamente nuovo, insomma, rebrand stile british o europeo..

Figurati non me la prendo mi occupo di tutt'altro :p:p non so niente di grafica è solo un mio stile ideale... so che è artigianale al massimo :D:D
si potrebbe essere il logo di cielo un indizio.
Non stravolgo il logo di Sky perchè la gente si confonde, sai in italia le novità...

Anakin83 ha scritto:
Figurati non me la prendo mi occupo di tutt'altro :p:p non so niente di grafica è solo un mio stile ideale... so che è artigianale al massimo :D:D
si potrebbe essere il logo di cielo un indizio.
Non stravolgo il logo di Sky perchè la gente si confonde, sai in italia le novità...
Capisco benissimo ;)
Comunque al diavolo gli italiani qualche volta :badgrin: .. cacchio Sky stavolta deve solo sentir se stessa e fare sto benedetto cambio che non se ne può più! Questo logo non mi è mai piaciuto, sin dal primo anno (2003), e comunque le grafiche (anche quelle dei suoi canali) non sono neanche tanto cambiate da quell'anno... è proprio una rottura di balle, se vogliono attrarre, bisogna anche farlo abbracciando qualche cambio.. E perché no, fare una benedetta volta i loghi su schermo molto più trasparenti e meno invasivi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso