Nuovi loghi SKY?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, se continuate così ci credo davvero.
Fin dalla nascita si sky.de ero un pò invidioso, se fossero come sky uk sarebbe ottimo ma fatemi dire che quelli proposti da TVmania sono veramente quelli che vorrei (se proprio devono stare su schermo).

Lo ha detto Ercolino....è un po come se io dico che oggi è Sabato 29 maggio 2010 :D

se l'ha confermato ercolino ci devi credere per forza :D

dado: mi hai anticipato di qualche secondo :D

TVmania ha scritto:
Ma il tempo è sempre nell'arco di 1 mese?

Secondo me a Luglio parte Fox Life HD. ;)

in teoria in questi mesi estivi....di Fox Life HD, è probabile, l'idea c'è, ma non so nulla di preciso.

invece son certo di tutti i Fox con il loro +24 ;)

fine off-topic

Per i loghi sono felice :happy3:
pre Foxlife hd sarei felice :icon_bounce:
per i +24, soprattutto in hd, lo sarei meno :eusa_shifty: basterebbe il 16/9 fino a quando non diversificano l'offerta.
Comunque grazie Morpheus84 per le tue informazioni.

Morpheus84 ha scritto:
in teoria in questi mesi estivi....di Fox Life HD, è probabile, l'idea c'è, ma non so nulla di preciso.

fine off-topic

Era inevitabile i +24, ma se danno priorità a questi anziche il 16:9 davvero sono dei cretini...;)

l'ideale sarebbe il logo di sky deutschland
quello di sky uk è la versione ingrassata di quello tedesco :icon_bounce:

ma potrebbero anche creare un logo diverso. Vedremo.
Certo c'è un lavoro enorme da fare!

dDan ha scritto:
l'ideale sarebbe il logo di sky deutschland
quello di sky uk è la versione ingrassata di quello tedesco :icon_bounce:

ma potrebbero anche creare un logo diverso. Vedremo.
Certo c'è un lavoro enorme da fare!

Se fanno un logo diverso che senso ha.
Il perno principale è SKY UK quindi credo che quello sarà il logo adottato. Secondo me a breve SKY Germania si addatterà a quello. ;)

che grande cavolata i canali +24, per di più fox.......:doubt:

comunque se qualcuno ha detto e confermato che saranno simili a quelli inglesi e tedeschi, allora ok....
anche se io penso che, se non fosse così, stravolgeranno il tutto.....
Morpheus84 ha scritto:

fine off-topic
foxlife HD era stato annunciato per inizio anno insieme a History......
speriamo che le voci che lo danno per luglio siano confermate, anche se il più urgente sarebbe FX con la sua "super" qualità:doubt:

Dopo il: calcio il cinema fox l' hd che andava fatto era fox life.
Oggettivamente ci sono tf di punta in una qualità abominevole.
Una cosa é certa, sará per motivi tecnici e di "spazio" per la trasmissione in hd, ma axn o history prima di fox life nn si possono sentire.:eusa_whistle: :eusa_naughty:

Ho chiamato stamani il mio amico,
anche lui è venuto a conoscenza di questi voci di corrido che danno un total restyling di SKY ITALIA.

Il logo che sarà utilizzato sarà di SKY UK considerata la "madre" delle versioni italiana e tedesca.
E' stata fatta questa scelta per dare un tocco di internazionalità alla nostra SKY, anche perchè non a caso SKY it, uk, de, sono accomunate dallo stesso "produttore" News Corp. - Murdoch.

Stilisticamente la grafica sarà come quella della paytv inglese,ad accompagnare questo cambiamento di grafica potrebbe esserci il 16:9 per SKY tg24 e SKY Uno.

Almeno da quanto mi ha detto il mio amico, e dalle notizie che ha "ricevuto", questo cambiamento verrà apportato per la prossima stagione televisiva, quindi settembre-ottobre,
anche perchè fino a Luglio con i mondiali di sudafrica 10 dovrebbe esserci l'attuale logo.
Però non si è sentito di confermare al 100% perchè sono voci di colleghi che hanno delle posizioni più autorevoli,
ma sono pur sempre voci non ufficiali.

effettivamente le Sky del Sud America non sono della news corp, quindi ci sta questo avvicinamento alle altre europee...

pietro89 ha scritto:
effettivamente le Sky del Sud America non sono della news corp, quindi ci sta questo avvicinamento alle altre europee...
e come mai, fino ad adesso, abbiamo utilizzato la grafica dei sud america?

il cambio logo è confermato, se mai ce ne fosse ancora bisogno, da un utente di un altro forum che lavora per skysport24.

pietro89 ha scritto:
il cambio logo è confermato, se mai ce ne fosse ancora bisogno, da un utente di un altro forum che lavora per skysport24.
Che forum, giusto per curiosità? :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso