Nuovi loghi SKY?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
level ha scritto:
capisco l'entusiasmo per nuovi loghi...anche se avrei preferito cose del tipo:
-niente loghi sui cinema
-loghi più piccoli
-loghi più trasparenti
-niente più scritte aggiuntive come 1a visione e premiere

spero che una di queste sia stata almeno presa in considerazione...i miei occhi e il mio plasma ringrazierebbero:happy3:

Quoto al mille per mille, loghi trasparenti e non invasivi finalmente mi permetterebbero di guardare le partite senza zoom al fine di spingerli fuori schermo per evitare di "tatuare" il mio plasma....stasera faccio una preghiera in più rivolta al Dio dei loghi!! :D

Ultima modifica:
osucci ha scritto:
Il 28 giugno SKY Italia cambia il logo anche nei suoi canali.
Che cambia il logo si, ma che lo cambia anche nei suoi canali per il 28 non mi sembra di averlo letto ;)

dado88 ha scritto:
Che cambia il logo si, ma che lo cambia anche nei suoi canali per il 28 non mi sembra di averlo letto ;)

Se cambiano logo di SKY Tg24 di sicuro devono cambiare quello istituzionale, ossia l'attuale che poi viene applicato in ogni dove. ;)

Allora,sono ripassato al bar...
Ho parlato con il gestore,il quale mi ha detto che il cartellone l'ha costruito lui,ricavando il logo da Sky UK..
Quindi niente a..:doubt: nteprima!

Sam89 ha scritto:
Ho parlato con il gestore,il quale mi ha detto che il cartellone l'ha costruito lui,ricavando il logo da Sky UK..

Peccato !!!:lol: :lol:

Sam89 ha scritto:

Ma come si permette? :D
Comunque a parte gli scherzi strano, non se pò fa sta cosa.

GammaOmega ha scritto:
Ma fregatene !!!:D :D :D

Si davvero nn si può fare.
Perchè comunque se devi pubblicizzare un servizio devi mettere il logo suo e non di altri, anche se hanno lo stesso naming.
Si tratta d'identità visiva di un'azienda, ci sono delle leggi che impongono tutto ciò, si chiama tutela. :)

Comunque secondo me se SKY ha intenzione per il 28 di fare sto rebranding, allora è già tutto pronto. Non credo, come già dissi, che si decide da un giorno, o mese, all'altro, un restyling di questa portata.
Poi ovvio, che i contratti già fatti, cancelleria varia già consegnata, smart card e decoder avranno il logo vecchio.
Quindi da qualche parte in questa Italia :D ci sono le grafiche già pronte. ahaha

Anche secondo me da qualche parte si dovrebbe trovare qualcosa...

Andrea1P,non è che già tu ce l'hai??:D :D :D

Ragazzi, c'è comunque il segreto professionali....
Comunque a SkyTG24 dovranno cambiare anche tutti i microfoni :icon_rolleyes: :doubt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso