Nuovi loghi SKY?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stefano91 ha scritto:
Ma se volesse anche con Paint potrebe farne una copia, ma evidentemente gli interessava solo farci sapere che lui è tre metri sopra il cielo ;)

E' come Moccia allora?:lol: :lol: :lol:

Morpheus84 ha scritto:
Purtroppo me l'ha fatto vedere settimana scorsa un amico di sfuggita,quindi nn ricordo ogni dettaglio e nn avevo un cell cn me
per caso ha i colori di Sky tg 24 con lo stile di Sky News?

Credo che il TG24 dovrà essere stilizzato come il Sky

TVmania ha scritto:

Uploaded with ImageShack.us

Più o meno così...:eusa_think:
Oppure potrebbe avere questi colori?
skytg24.jpg

Invece del bianco un rosso e dove sta tg24 un rosso più scuro

per carità.... conoscendo sky quel logo occuperà mezzo schermo... ora che hanno smesso di svilupparsi in verticale si svilupperanno in orizzontale :p

effettivamente è carino e molto realistico, congratulations!!
chissà che non sia così veramente :D

pietro89 ha scritto:
effettivamente è carino e molto realistico, congratulations!!
chissà che non sia così veramente :D

Non voglio prendere tutti i meriti, ho preso il logo da wiki.org passato con Illustrator e modificato i colori. ;)
Grazie.

marko-18 ha scritto:
Complimenti per il logo! Molto realistico :D
e poi non ci starebbe male.....

anzi, occuperebbe sicuramente meno spazio del "parallelogramma" attuale(adottato purtroppo dalla maggior parte dei canali sky").....

Napoletano Puro ha scritto:
Oppure potrebbe avere questi colori?
skytg24.jpg

Invece del bianco un rosso e dove sta tg24 un rosso più scuro
i colori sono questi e il carattere quello del post sopra

in pratica come il logo postato da TvMania solo che il bianco attorno a sky è rosso...
TVMania potresti farci un po' i loghi anche di Sky cinema e sport? :) mettendo skysport a seconda del colore.. rosso per il cinema e blu per lo sport... vediamo come risulta

Anakin83 ha scritto:
in pratica come il logo postato da TvMania solo che il bianco attorno a sky è rosso...
TVMania potresti farci un po' i loghi anche di Sky cinema e sport? :) mettendo skysport a seconda del colore.. rosso per il cinema e blu per lo sport... vediamo come risulta
Ne ho fatto uno io, non è il massimo però credo che quello di sky sport dovrebbe avere questo stile.
skysports.jpg

Anakin83 ha scritto:

Uploaded with ImageShack.us

Così.
Sky Uno, Sky Cinema, Sky Sport.;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso