Morpheus1969
Digital-Forum Senior Master
TVmania ha scritto:
molto carini!
belli direi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
TVmania ha scritto:
Davvero brava però secondo me saranno anche quello di sky cinema avrà lo stesso stile di quelli di sky sport e sky tg 24.TVmania ha scritto:
Serafino Cecere ha scritto:questi sono miei schizzi. spero piacciano.
![]()
BoJ ha scritto:Forse (forse, ripeto FOR-SE) stasera li vedo, nel caso vi so dire.
(NO, non lavoro a Sky, prima di trovarmi la mail intasata di richieste personali))
BoJ ha scritto:Forse (forse, ripeto FOR-SE) stasera li vedo, nel caso vi so dire.
(NO, non lavoro a Sky, prima di trovarmi la mail intasata di richieste personali))
mi spiace ma nn saranno questi. Tvmania si è avvicinato tantissimoSerafino Cecere ha scritto:questi sono miei schizzi. spero piacciano.
![]()
Morpheus84 ha scritto:mi spiace ma nn saranno questi. Tvmania si è avvicinato tantissimo
non è che hai pure tu le tue fonti con tanto di loghi già preconfezionati?TVmania ha scritto:I'm a woman!![]()
![]()
In realtà non è così difficile visto che le sigle dei mondiali sono uguali per tutte le reti (quindi potrebbero prendere quello uk senza alcuno problema) e quelle create di sky invece potrebbero variare solo con il logo.TVmania ha scritto:Però io mi chiedo, hanno creato il servizio active dei mondiali con tanto di logo che fanno cambiano tutta la grafica?![]()
Anakin83 ha scritto:se puoi ruba una foto![]()
BoJ ha scritto:Ahem. Allora... si, li ho visti.
O meglio: ho visto la nuova pagina pubblicitaria di luglio, non ho ancora visto i loghi canale. Teoricamente dovrei vederli tra non molto.
Che dire? E' I-DEN-TI-CO a Sky UK. Glossy nel logo blu, pagina blu/bianca e posso confermare che viene indicato un prezzo "nuovo": ma fino a che non ho conferme non parlo di questo dettaglio (anche perché con i loghi poco c'entra).
ONE MORE THING: si, cambieranno TUTTO. TUT-TO.
TVmania ha scritto:Il cambiamento? Dal 28 di questo mese?
BoJ ha scritto:Per quel che mi è dato sapere, mi han confermato quella data.