Nuovi loghi SKY?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
questi sono miei schizzi. spero piacciano.

serafinocecerework.jpg

Forse (forse, ripeto FOR-SE) stasera li vedo, nel caso vi so dire.
(NO, non lavoro a Sky, prima di trovarmi la mail intasata di richieste personali :eek:))

Serafino Cecere ha scritto:
questi sono miei schizzi. spero piacciano.
serafinocecerework.jpg

Totalmente fuori dalla linea di Sky, pulita minimale e prettamente bastone. Già un aggraziato sarebbe out of guideline, figurarsi un fantasia.

BoJ ha scritto:
(NO, non lavoro a Sky, prima di trovarmi la mail intasata di richieste personali :eek:))

se puoi ruba una foto :)

BoJ ha scritto:

Se puoi ruba tutto! :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Ovviamente non ci riuscirai. :lol:

Però io mi chiedo, hanno creato il servizio active dei mondiali con tanto di logo che fanno cambiano tutta la grafica? :eusa_think:

TVmania ha scritto:
Però io mi chiedo, hanno creato il servizio active dei mondiali con tanto di logo che fanno cambiano tutta la grafica? :eusa_think:
In realtà non è così difficile visto che le sigle dei mondiali sono uguali per tutte le reti (quindi potrebbero prendere quello uk senza alcuno problema) e quelle create di sky invece potrebbero variare solo con il logo.

Hanno comunicato le nuove nomine e no il rebranding? :eusa_think:
Lo so sono diffidente molto ma che ne so.-.

cmq TVmania abbiamo capito che i tuoi loghi non sono quelli che vedremo in tv ma sono molto vicini quindi mi aspetto una roba non tanto diversa

Anakin83 ha scritto:
se puoi ruba una foto :)

Ahem. Allora... si, li ho visti.
O meglio: ho visto la nuova pagina pubblicitaria di luglio, non ho ancora visto i loghi canale. Teoricamente dovrei vederli tra non molto.

Che dire? E' I-DEN-TI-CO a Sky UK. Glossy nel logo blu, pagina blu/bianca e posso confermare che viene indicato un prezzo "nuovo": ma fino a che non ho conferme non parlo di questo dettaglio (anche perché con i loghi poco c'entra :D).

ONE MORE THING: si, cambieranno TUTTO. TUT-TO.

BoJ ha scritto:
Ahem. Allora... si, li ho visti.
O meglio: ho visto la nuova pagina pubblicitaria di luglio, non ho ancora visto i loghi canale. Teoricamente dovrei vederli tra non molto.

Che dire? E' I-DEN-TI-CO a Sky UK. Glossy nel logo blu, pagina blu/bianca e posso confermare che viene indicato un prezzo "nuovo": ma fino a che non ho conferme non parlo di questo dettaglio (anche perché con i loghi poco c'entra :D).

ONE MORE THING: si, cambieranno TUTTO. TUT-TO.

Il cambiamento? Dal 28 di questo mese?

TVmania ha scritto:
Il cambiamento? Dal 28 di questo mese?

Per quel che mi è dato sapere, mi han confermato quella data. E infatti ho diversi amici disperati ahahahah :D

BoJ ha scritto:
Per quel che mi è dato sapere, mi han confermato quella data.

E' un bene, ed un sollievo che tu abbia detto CAMBIA TUTTO anche i prezzi, ci vuole una rinfrescata, visto che del resto in Italia non ci si "rinfresca" mai.

BoJ
in pratica hai visto il logo principale, immagino sia carino...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso