Nuovi loghi SKY?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
questi sono miei schizzi. spero piacciano.

serafinocecerework.jpg

Forse (forse, ripeto FOR-SE) stasera li vedo, nel caso vi so dire.
(NO, non lavoro a Sky, prima di trovarmi la mail intasata di richieste personali :o))

Serafino Cecere ha scritto:
questi sono miei schizzi. spero piacciano.
serafinocecerework.jpg

Totalmente fuori dalla linea di Sky, pulita minimale e prettamente bastone. Già un aggraziato sarebbe out of guideline, figurarsi un fantasia.

BoJ ha scritto:
Forse (forse, ripeto FOR-SE) stasera li vedo, nel caso vi so dire.
(NO, non lavoro a Sky, prima di trovarmi la mail intasata di richieste personali :o))

Se puoi ruba tutto! :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Ovviamente non ci riuscirai. :lol:

Però io mi chiedo, hanno creato il servizio active dei mondiali con tanto di logo che fanno cambiano tutta la grafica? :eusa_think:

TVmania ha scritto:
Però io mi chiedo, hanno creato il servizio active dei mondiali con tanto di logo che fanno cambiano tutta la grafica? :eusa_think:
In realtà non è così difficile visto che le sigle dei mondiali sono uguali per tutte le reti (quindi potrebbero prendere quello uk senza alcuno problema) e quelle create di sky invece potrebbero variare solo con il logo.

Hanno comunicato le nuove nomine e no il rebranding? :eusa_think:
Lo so sono diffidente molto ma che ne so.-.

cmq TVmania abbiamo capito che i tuoi loghi non sono quelli che vedremo in tv ma sono molto vicini quindi mi aspetto una roba non tanto diversa

Anakin83 ha scritto:
se puoi ruba una foto :)

Ahem. Allora... si, li ho visti.
O meglio: ho visto la nuova pagina pubblicitaria di luglio, non ho ancora visto i loghi canale. Teoricamente dovrei vederli tra non molto.

Che dire? E' I-DEN-TI-CO a Sky UK. Glossy nel logo blu, pagina blu/bianca e posso confermare che viene indicato un prezzo "nuovo": ma fino a che non ho conferme non parlo di questo dettaglio (anche perché con i loghi poco c'entra :D).

ONE MORE THING: si, cambieranno TUTTO. TUT-TO.

BoJ ha scritto:
Ahem. Allora... si, li ho visti.
O meglio: ho visto la nuova pagina pubblicitaria di luglio, non ho ancora visto i loghi canale. Teoricamente dovrei vederli tra non molto.

Che dire? E' I-DEN-TI-CO a Sky UK. Glossy nel logo blu, pagina blu/bianca e posso confermare che viene indicato un prezzo "nuovo": ma fino a che non ho conferme non parlo di questo dettaglio (anche perché con i loghi poco c'entra :D).

ONE MORE THING: si, cambieranno TUTTO. TUT-TO.

Il cambiamento? Dal 28 di questo mese?

TVmania ha scritto:
Il cambiamento? Dal 28 di questo mese?

Per quel che mi è dato sapere, mi han confermato quella data. E infatti ho diversi amici disperati ahahahah :D

BoJ ha scritto:
Per quel che mi è dato sapere, mi han confermato quella data.

E' un bene, ed un sollievo che tu abbia detto CAMBIA TUTTO anche i prezzi, ci vuole una rinfrescata, visto che del resto in Italia non ci si "rinfresca" mai.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso