Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
TVmania ha scritto:E si fantastico, ma improbabile in Italia, ne sono più che sicura di questa mia tesi.![]()
BoJ ha scritto:Bhe, ma se in UK non ci sono, in DE non ci sono e vogliono allineare secondo rumors ITA a questi... potrebbe anche essere. Però ci spero poco anche io![]()
Stefano91 ha scritto:Secondo "me" nei tuoi posts ci sono alcune inesattezze
BoJ ha scritto:Sicuramente, io ho solo dato per certo un cambio di logo product (=Sky), un allineamento di font e una offerta di cui non parlo manco sotto minacce. Le uniche cose che ho toccato con mano.
Tutto il resto è una mia intera supposizione, come svariatamente dichiarato.
TVmania ha scritto:Se riesci a sapere se oltre al già confermato cambiamento di grafica di SKYtg24 cambieranno anche le grafiche di SKY Cine e Sport, magari prendendo quelle inglesi.
Grazie.![]()
BoJ ha scritto:Intanto ti posso dire che ti sei avvicinata IMPRESSIONANTEMENTE al logo di SkyUNO nel lettering (che confermo cambierà)
BoJ ha scritto:Non posso confermare che le grafiche di Sky Cinema (=bumper) saranno quelle inglesi, posso dirti che i loghi non saranno "IDENTICI" a UK (ne cinema ne sport) ma saranno allineati al lettering e il trattamento colore molto "italiano". Diciamo che ricordano abbastanza quelli che hai realizzato tu. Personalmente li trovo molto belli![]()
Esattamente come capita su SkyUk....il full non cambia nulla ma c'e' la possibilità di fare l'abbonamento con meno pacchetti possibili (li si parte da un minimo di 18stelline)Stefano91 ha scritto:Ma l'offerta non subirà poi un cambiamento così radicale... O meglio non per chi ha il full
I cambiamenti saranno per chi ad esempio ha intenzione di pagare meno possibile a discapito di un'offerta completa...
dado88 ha scritto:Esattamente come capita su SkyUk....il full non cambia nulla ma c'e' la possibilità di fare l'abbonamento con meno pacchetti possibili (li si parte da un minimo di 18stelline)
Stefano91 ha scritto:Ma l'offerta non subirà poi un cambiamento così radicale... O meglio non per chi ha il full
I cambiamenti saranno per chi ad esempio ha intenzione di pagare meno possibile a discapito di un'offerta completa...
Trovami un bene che diminuisce di prezzo e poi ne parliamo. Se vuoi risparmiare da quanto ho capito potrai togliere dei generi di mondo.daniel320d ha scritto:bene quindi mi metto il cuore in pace che anche sto giro per il sottoscritto non cambia nulla...Peccato perchè appena erano usciti questi rumors ci avevo sperato...