Nuovi loghi SKY?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie BoJ per le tue informazioni!
questa si che è una ventata d'aria fresca:D

TVmania ha scritto:
E si fantastico, ma improbabile in Italia, ne sono più che sicura di questa mia tesi. ;)

Bhe, ma se in UK non ci sono, in DE non ci sono e vogliono allineare secondo rumors ITA a questi... potrebbe anche essere. Però ci spero poco anche io :)

BoJ ha scritto:
Bhe, ma se in UK non ci sono, in DE non ci sono e vogliono allineare secondo rumors ITA a questi... potrebbe anche essere. Però ci spero poco anche io :)

E' che in UK e DE rispettano lo spettatore, qua no. :doubt:

Sembra quasi che sky abbia fatto gradualmente un cambiamento totale a tele + e stream e che solo ora si vedranno gli effetti generali del cambiamento.

Stefano91 ha scritto:
Secondo "me" nei tuoi posts ci sono alcune inesattezze

Sicuramente, io ho solo dato per certo un cambio di logo product (=Sky), un allineamento di font e una offerta di cui non parlo manco sotto minacce. Le uniche cose che ho toccato con mano.

Tutto il resto è una mia intera supposizione, come svariatamente dichiarato.

Ma l'offerta non subirà poi un cambiamento così radicale... O meglio non per chi ha il full
I cambiamenti saranno per chi ad esempio ha intenzione di pagare meno possibile a discapito di un'offerta completa...

Ti ho detto che l'offerta non la discuto :)

Parliamo di loghi piuttosto, mi stanno iniziando ad arrivare i primi dei canali e...
Eh si, cambiano cambiano!!! :) Aspetto di vedere se mi arriva altro prima di fare un suntino ;)

BoJ ha scritto:
Sicuramente, io ho solo dato per certo un cambio di logo product (=Sky), un allineamento di font e una offerta di cui non parlo manco sotto minacce. Le uniche cose che ho toccato con mano.

Tutto il resto è una mia intera supposizione, come svariatamente dichiarato.

Se riesci a sapere se oltre al già confermato cambiamento di grafica di SKYtg24 cambieranno anche le grafiche di SKY Cine e Sport, magari prendendo quelle inglesi.
Grazie.:D

TVmania ha scritto:
Se riesci a sapere se oltre al già confermato cambiamento di grafica di SKYtg24 cambieranno anche le grafiche di SKY Cine e Sport, magari prendendo quelle inglesi.
Grazie.:D

Intanto ti posso dire che SkyUNO cambierà

Ultima modifica:
Non posso confermare che le grafiche di Sky Cinema (=bumper) saranno quelle inglesi, posso dirti che i loghi non saranno "IDENTICI" a UK (ne cinema ne sport) ma saranno allineati al lettering e il trattamento colore molto "italiano". Diciamo che ricordano abbastanza quelli che hai realizzato tu. Personalmente li trovo molto belli :)

Ultima modifica:
BoJ ha scritto:
Non posso confermare che le grafiche di Sky Cinema (=bumper) saranno quelle inglesi, posso dirti che i loghi non saranno "IDENTICI" a UK (ne cinema ne sport) ma saranno allineati al lettering e il trattamento colore molto "italiano". Diciamo che ricordano abbastanza quelli che hai realizzato tu. Personalmente li trovo molto belli :)

Beh già mettere al lettering CINEMA questo logo rende il tutto più bello. :D

Chiudendo il tutto, manca poco: credo PERSONALMENTE (mancandomi info su bumper e quant'altro perché secondo mia supposizione arriveranno direttamente da UK) che questo restyle grafico sarà molto bello e molto studiato. Accompagnato poi dal "restyle" ai piani alti di Sky, come tutti noi sappiamo.

Ora non resta che attendere il "kickoff", che grazie a Dio sarà molto MOLTO presto (sempre che la data sia confermata): inutile soffermarmi su altro perché non potendo descrivere i loghi in alcun modo se non come ho fatto, poc'altro c'è da dire :)

Stefano91 ha scritto:
Ma l'offerta non subirà poi un cambiamento così radicale... O meglio non per chi ha il full
I cambiamenti saranno per chi ad esempio ha intenzione di pagare meno possibile a discapito di un'offerta completa...
Esattamente come capita su SkyUk....il full non cambia nulla ma c'e' la possibilità di fare l'abbonamento con meno pacchetti possibili (li si parte da un minimo di 18stelline)

dado88 ha scritto:
Esattamente come capita su SkyUk....il full non cambia nulla ma c'e' la possibilità di fare l'abbonamento con meno pacchetti possibili (li si parte da un minimo di 18stelline)

:D :D

L'importante è che i nuovi loghi non siano bianchi sparati come i vecchi, lasciando così la loro immagine stampata a futura memoria sui plasma!

Dio dei Loghi che sei nei cieli, ascolta la nostra voce....:icon_rolleyes:

Stefano91 ha scritto:

bene quindi mi metto il cuore in pace che anche sto giro per il sottoscritto non cambia nulla...Peccato perchè appena erano usciti questi rumors ci avevo sperato...

ma è normale. Noi "fullisti" non possiamo pagare di meno... puoi togliere pacchetti e pagare di meno... ma se vuoi il full il prezzo è quello, bloccato fino al 2011 e poi aumenterà... andiamo avanti verso questa direzione, sconti non sono plausibili

daniel320d ha scritto:
bene quindi mi metto il cuore in pace che anche sto giro per il sottoscritto non cambia nulla...Peccato perchè appena erano usciti questi rumors ci avevo sperato...
Trovami un bene che diminuisce di prezzo e poi ne parliamo. Se vuoi risparmiare da quanto ho capito potrai togliere dei generi di mondo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso