Nuovi loghi SKY?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ange 86 ha scritto:
Trovami un bene che diminuisce di prezzo e poi ne parliamo. Se vuoi risparmiare da quanto ho capito potrai togliere dei generi di mondo.

Non mi sono spiegato bene...Non ho mai chiesto ne pensato che il pacchetto full potesse diminiure di prezzo...Già il fatto che fino a settembre 2011 non aumenti è un ottima cosa...Avevo capito che non ci sarebbero state novità, se invece come dici tu verrà data la possibilità anche ai "fullisti" di poter togliere dei generi da mondo ne sarei più che soddisfatto...In caso contrario non mi straccerei di sicuro le vesti:D , andrei avanti tranquillamente come ho fatto fino ad oggi...

daniel320d ha scritto:
Non mi sono spiegato bene...Non ho mai chiesto ne pensato che il pacchetto full potesse diminiure di prezzo...Già il fatto che fino a settembre 2011 non aumenti è un ottima cosa...Avevo capito che non ci sarebbero state novità, se invece come dici tu verrà data la possibilità anche ai "fullisti" di poter togliere dei generi da mondo ne sarei più che soddisfatto...In caso contrario non mi straccerei di sicuro le vesti:D , andrei avanti tranquillamente come ho fatto fino ad oggi...
Già da un po' mi sembra che puoi togliere un genere di mondo (e risparmiare 4 €).

Scusate, non si è UN BRICIOLO off topic parlando di commercials su "altri canali" e su "Nuovi loghi SKY"?

Stiamo parlando di nuovi loghi, non di nuove offerte.
Cambierà, forse, ma ne parleremo altrove.

Non voglio fare il moderatore perchè non lo sono affatto, ma non facciamoci chiudere questa discussione.

Dai Boj...facci vedere sti loghi

Uno sforzo dai...:D :D

Se la data del 28 sarà proprio quella,mancano 12 giorni al debutto dei nuovi loghi...vuoi che Sky non cominci a far vedere qualcosa??

Sam89 ha scritto:
Se la data del 28 sarà proprio quella,mancano 12 giorni al debutto dei nuovi loghi...vuoi che Sky non cominci a far vedere qualcosa??

forse qualcosa al max due giorni prima !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso