Nuovi loghi SKY?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BoJ ha scritto:
E' 1, ma più guardo più penso proprio sia semplicemente una costruzione completa della bibbia dei marchi perché c'è pure per +1... e non penso proprio possa partire un +1HD. Semplicemente, avran preparato tutte le versioni.

mmm, allora potrebbe essere semplicemente qualcosa di già realizzato per l'eventualità, anche perchè SKY UNO HD non lo ricordo proprio. ;)

TVmania ha scritto:
Se esiste SKY CINEMA +1 HD, pensa te. Altro che allineamento con l'offerta di Germania e Inghilterra...:doubt:

Bhe, thanks God oserei dire!
In Germania c'è "Sky Cinema HD" e basta, altro che tutti i canali cinema in HD :D

ma perchè non danno a tutti il myskyHD e tolgono questi "benedetti" +1 e +24 dico io??

BoJ ha scritto:
E' 1, ma più guardo più penso proprio sia semplicemente una costruzione completa della bibbia dei marchi perché c'è pure per +1... e non penso proprio possa partire un +1HD. Semplicemente, avran preparato tutte le versioni.
nel volantino che hai ci sono anche le versioni hd dei canali cinema che ancora sono in sd? perchè così si spiegherebbe l'hd anche su skyuno+1....:eusa_think:

pietro89 ha scritto:
nel volantino che hai ci sono anche le versioni hd dei canali cinema che ancora sono in sd? perchè così si spiegherebbe l'hd anche su skyuno+1....:eusa_think:

Non è un volantino :) E' la Sky Italian Brand Identity, la bibbia della identità nuova di Sky.

BoJ ha scritto:
Non è un volantino :) E' la Sky Italian Brand Identity, la bibbia della identità nuova di Sky.

Allora come ho detto, già sono stati realizzati anche i loghi con la dicitura HD (poca roba).

SKY Uno HD non parte a Luglio. ;)

Sbrillo ha scritto:
ma perchè non danno a tutti il myskyHD e tolgono questi "benedetti" +1 e +24 dico io??

E' come regalare 100€ a tutte le persone che incontri per strada. ;)

Impossibile, si fanno sempre le scelte che fanno gli interessi dell'azienda, mai quelli dei fruitori, è così, in Italia.

ragazzi secondo me siete pazzi.
BoJ tu prima di tutto, non puoi partecipare a un thread dove sai le cose ma non puoi dirle e fai faccine.
O le dici (e non puoi) o non scrivi in questo thread(come sarebbe intelligente fare)... non ha senso riempire le pagine di cavolate e di faccine. chi legge salturiamente il thread ovviamente finisce che non capisce niente.

Anakin83 ha scritto:
BoJ tu prima di tutto, non puoi partecipare a un thread dove sai le cose ma non puoi dirle e fai faccine.
O le dici (e non puoi) o non scrivi in questo thread(come sarebbe intelligente fare)... non ha senso riempire le pagine di cavolate e di faccine. chi legge salturiamente il thread ovviamente finisce che non capisce niente.

beh, molte cose le ha dette ed altre le ha lasciate intuire, mentre quelle che non avrebbe potuto dire l'ha chiarito subito. insomma, a me infastidisce più chi scrive "se sarò magnanimo domani, forse, se mi gira bene, vi posto i loghi".

TVmania ha scritto:
E' come regalare 100€ a tutte le persone che incontri per strada. ;)

Impossibile, si fanno sempre le scelte che fanno gli interessi dell'azienda, mai quelli dei fruitori, è così, in Italia.

ma scusa pagare per nuovi transponder non costa di più che dare il mysky a tutti e togliere i +1 e i +24 e liberare spazio sul satellite?

è solo una mia ipotesi.. non so molto di marketing

paintbox ha scritto:
beh, molte cose le ha dette ed altre le ha lasciate intuire, mentre quelle che non avrebbe potuto dire le ha chiarite subito. insomma, a me infastidisce più chi scrive "se sarò magnanimo domani, forse, se mi gira bene, vi posto i loghi".

quelle sono malattie. e allora basta, basta un post dove dice le cose che sa non continuare a riempire le pagine di scrivo/non scrivo... basta... mancano anche un bel po' di giorni e già adesso chi arriva ogni tanto su questo thread non sa cosa succede IHMO

Madonna santa.. e metteteli sti benedettissimi loghi! Fate vivere la gente con l'ansia.. ma siamo 2 gatti, figurati che uso dovremmo farne, e poi usciranno prima o poi no?? Eddai.. poi Lucinho se l'hai detto fallo, non ci prendere in giro (e non prendere ogni santissima cosa come insulto, ma almeno sii sincero con noi..)

Anakin83 ha scritto:

Hai ragione, pienamente ragione.
Le cose o si scrivono o non si scrivono. ;)

Comunque a questo punto tra persone che si offendono e chi dice che non può parlare (beh) aspetteremo il 28 Giugno per vedere cosa sono stati capaci di fare.
Se io riesco ad avere qualcosa (difficiele) PROMETTO che posto tutto. ;)

Che ridere tutto questo isterismo sui loghi, allora metto carne al fuoco spero di non andare OT.

Ma anche sky brasile (www.sky.com.br) che fino ad ora ha lo stesso carattere di quello italiano cambierà? :ikari:

sasuse ha scritto:
Che ridere tutto questo isterismo sui loghi, allora metto carne al fuoco spero di non andare OT.

Ma anche sky brasile (www.sky.com.br) che fino ad ora ha lo stesso carattere di quello italiano cambierà? :ikari:

NEW CORPORATION (Murdoch)

SKY Germania, Inghilterra, Italia.
SKY Brasile non è terreno suo. ;)

sasuse ha scritto:

No.. Sky Brasile (e le Sky latinoamericane) non è più proprietà di Murdoch, quindi queste posson far qualsialsi cosa vogliono..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso